Problemi con asus p4p800e-deluxe

Pubblicità

Boris

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,innanzitutto sono un nuovo "forumista" perciò portate pazienza se non so ancora muovermi bene all'interno di questo meraviglioso meccanismo. Ho bisogno di aiuto.
Ho assemblato 2 server con le seguenti caratteristiche:
Scheda madre Asus P4P800E-Deluxe, Pentium 4 3200 HT, 1024 Ram DDR 400 (512x2), 2 HD Maxtor 40 Gb, 2 HD WD Raptor 70 Gb, scheda video Radeon 7000 con driver originale Microsoft, Windows Server 2003, Norton antivirus Corporate Edition 9.0. I dischi sono configurati cosi: 2 HD 40 Gb collegati in master/slave sul canale PATA del controller Promise in configurazione RAID 1, 2 HD 70 Gb collegati ai canali SATA del Promise sempre in configurazione RAID 1.

Il problema è che su entrambe le macchine, in situazioni apparentemente casuali cadono le connessioni di rete e il server mi da una serie di errori di scrittura sul disco. Sul event log trovo una serie di errori del tipo "il server non ha potuto allocare memoria di/non di paging. Il pool di/non di paging era vuoto" più altri errori relativi a risorse e memoria insufficienti. Al riavvio le macchine tornano a funzionare. Ho già disabilitato le funzioni di spegnimento dei dischi ed ho aggiornato il norton antivirus, ma senza risolvere nulla. Sapreste aiutarmi a risolvere il problema?

Ringrazio moltissimo :muro: .
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top