problemi con asus 5770 cucore

Pubblicità

giuseppe87me

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
39
buongiorno

vorrei ke qualcuno mi aiutasse in quanto ho dei problemi con la mia nuova scheda video asus 5770 cucore,
iniziamo
ieri mattina l'ho montata nel pc disinstall prima i vecchi driver della vecchia video disinstall i sotfware e il resto,
poi ho aperto pc e montato nello slot la video nuova install driver e software ati ccc e smart doctor.
mi son messo a giokare a need for speed shift e modern warfare 2, tutto perfetto con grafiche tutto a risoluzione max. ho giokato circa 2 ore x testare il funzionanento della videoe tutto andava bene, ho testao con 3d mark vantage ho tottalizzato 8902 di punteggio.
lascio il pc a mia madre x giokare a solitario e dopo un pò è comparsa una schermata grigia e se bloccato il pc, o riavviato dal tasto di spegnimento o riaprendo quel gioko mi diventa nero lo schermmo e va in risp energia come se la video va in protezione e non manda + segnale.
o riprovato sempre lo stesso procedimento questa volta se bloccato e la video a messo la ventola a velocità max e ho dovuto riavviare, sostanza lo ha fatto una 10 volte, i driver lo disinstall e install di nuovo, ma lo fa sempre......solo con quei gioki ke fornisce la microsoft però.....
gioko call of duty o need for speed non me lo ha fatto!!!
xke? questo problema a cosa è dovuto???

aspetto vostre risp.

grazie

sarà un problema di driver...nn mi preoccuperei molto...quando hai disinstallato i vecchi driver hai utilizzato driver cleaner??

i driver sono quelli forniti con la scheda video...cmq nello spoiler devo cambiare ora e arrivato tutto ho il pc scompleto ho il corsair 1000W
no driver cleamer non lo usato!
ma i vecchi li ho disistallati con ccleaner!!!!

probabile che sia rimasto qualche file che crea problemi con il sistema operativo...cmq se nn hai problemi con gli altri giochi di a tua madre di giocare a crysis:D

no me lo a fatto anke senza giokare tipo apro il pc carica tutto il sistema e si spegne il monitor avvolte si blocca il pc avvolte si riavvia, oppure si blocca e spara la ventola della video al fondo e fa un rumore..........

allora probabile pure che sia il bios della scheda video...prova ad aggiornare i driver cmq che se nn sbaglio sn usciti i 10.2

il bello e ke non posso farlo a casa non ho internet xke x ora la telecom ha problemi...non mi rilasciano l'indirizzo ip x collegarmi...
tutto contro praticamente...

cmq non è ke alla video non gli piace il mio pc?oppure la video e difettosa?
dite sia un problema sicuramente di driver xciò?
io appena posso cancello tutto con driver cleaner e metto driver aggiornati!
e vediamo ke succede....

grazie x i consigli se ne avete altri, ben venga!

io spero che nn sia la video e che siano solo i driver o il sistema sporco...cmq l'hai presa da explorer??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro