Salve,
come da titolo sto avendo problemi con questo alimentatore che da qualche settimana mi sta facendo impazzire con continui perdite di corrente e conseguenti riavvii improvvisi.
L’alimentatore è stato comprato ad aprile del 2019 attraverso Amazon (sia come venditore che come spedizione)
Poichè l’articolo ha garanzia 5 anni volevo sapere chi poter contattare del supporto della Cooler Master, per avere info su come poter sostituire il prodotto in questione.
Leggendo un messaggio postato su questo stesso forum
per prima cosa ho contattato l’assistenza di Amazon per spiegare la situazione.
Loro mi hanno detto che la garanzia che offrono è di due anni, superati i quali si deve procedere con l’assistenza del produttore.
Sarebbe gradito quindi avere qualche info in più o magari un’email per avviare la pratica e tutto il resto
Grazie e buona giornata
come da titolo sto avendo problemi con questo alimentatore che da qualche settimana mi sta facendo impazzire con continui perdite di corrente e conseguenti riavvii improvvisi.
L’alimentatore è stato comprato ad aprile del 2019 attraverso Amazon (sia come venditore che come spedizione)
Poichè l’articolo ha garanzia 5 anni volevo sapere chi poter contattare del supporto della Cooler Master, per avere info su come poter sostituire il prodotto in questione.
Leggendo un messaggio postato su questo stesso forum
Ciao a tutti,
i prodotti Cooler Master & CM Storm, se acquistati regolarmente (= accompagnati da scontrino o ricevuta fiscale) sono garantiti a norma di legge.
Durante il periodo di garanzia (2 o 5 anni per gli alimentatori a seconda dei modelli e 2 anni sugli altri prodotti), la garanzia viene gestita dal rivenditore presso il quale è stato acquistato il prodotto.
Naturalmente e' importante presentare al rivenditore lo scontrino fiscale che vale come prova d'acquisto.
Sarà poi il rivenditore a mettersi in contatto con noi ed aprire la procedura RMA.
Nel caso di gravi problemi con il rivenditore (ad esempio se non fosse reperibile a cause di un fallimento), è possibile rivolgersi direttamente a Cooler Master ( http://www.cmstore.eu/warranty/ ).
Ricordatevi quindi di registrare i prodotti acquistati sul sito http://erma.coolermaster.com/member/
Buona giornata,
Alex
per prima cosa ho contattato l’assistenza di Amazon per spiegare la situazione.
Loro mi hanno detto che la garanzia che offrono è di due anni, superati i quali si deve procedere con l’assistenza del produttore.
Sarebbe gradito quindi avere qualche info in più o magari un’email per avviare la pratica e tutto il resto
Grazie e buona giornata