si ma un conto è dire che non è garantita ( perche loro non dicono che non è minimamente garantita ma,semplicemente che non si garantisce la massima velocita,quindi si presume che almeno a 3mb uno ci va) e basta anche se qualche volta potresti andare a quella velocita e un conto è cercare mille scuse pur di non farti disdire il contratto anche perche non è possibile che un mio amico che abita praticamente accanto a me con la stessa adsl va a 4mb e io che ce lho da prima di lui e oltretutto con impiati telefonici nuovi e quant'altro vado a 1,2mb e anche quando avevo la 640 andavo sempre a un quarto di velocita caso strano sempre un quarto preciso.
e poi non è possibile cioè è come se uno ti vende una ferrari e ti dice non ti garantisco che va a 300 km/h e poi va a 50 km/h si e no è una truffa bella e buona, si non mi garantisci il massimo di banda ma non è possibile che mi mandi come una adsl a consumo cioè ci vuole un minimo di rispetto per i clienti e poi dico io che sono un vecchio clientev, isto che non mi puoi garantise la banda e mi mandi lentissimo almeno abbassami l'abonamento invece di tenermelo alla cifra di 34 euro.cioè perche mentire a sto punto fai soltanto l'adsl a un mega e due e manda tutti a un mega e due almeno tutti siamo contenti.
cmq alla fine non si tratta di causa persa o vinta il punto è la gentilezza, l'onesta che deve avere una persona che ofre un servizio proprio perche sa che non puo garantirti la banda dovrebbe dirti tu paghi questo e viaggi a questo no paghi questo e viaggi a quell'altro.
io sono indignato anche dalle risposte che ti mandano nemmeno la pazienza di scrivere a mano una email cio ogni volta rispondono con un email gia pronta e con risponde affatto a quello che uno gli chiede e poi se uno tenta di chiamare l'assistenza non ci sono nemmeno con tutto che dicono di essere disponibile 24 ore su 24 cioè cè poca cura nel lavoro che uno fa e nel servizio che vuole dare,è tutta una questione di come si tratta il cliente semplice,se mi tratti bene posso anche accettare che non vado alla linea che mi aspetto ,ma se io sborzo 64 e piu euro al mese per avere un servizio del ca**o mi dispiace ma non lo accetto e trovo anche un assurdita pagare di piu per un servizio che ti garantisce la banda visto che poi se vai lento è anche colpa del doppino della cabina dell'impianto telefonico etc... e loro ti dicono che non ci puoi far nulla perche non è possibile qui in italia ci sono troppi e veramente troppi ladri