Problemi con Adobe Gamma

Pubblicità

xcobra

Utente Attivo
Messaggi
80
Reazioni
0
Punteggio
28
Ho installato di recente Photoshop CS, insieme al quale viene
fornito Adobe Gamma, un sw per la calibrazione del monitor. Sono
andato su Pannello di Controllo per utilizzarlo, scelgo Adobe
Gamma, clicco due volte e mi compare questo messaggio di errore:

RUNDLL

Si è verificata un'eccezione durante l'esecuzione di
"shell32.dll,Control_RunDLL "C:\Programmi\File
comuni\Adobe\Calibration\Adobe Gamma.cpl",Adobe Gamma"

In più questo errore non mi fa nemmeno partire il photoshop!!!:mad:

Grazie in anticipo per l'aiuto!
 
Hai provato a contattare il supporto Adobe..??

Supporto Tecnico

--------------------------------------------------------------------------------

Supporto Tecnico Telefonico
Gli utenti registrati dei prodotti Adobe attualmente in commercio hanno il diritto di ricevere un'assistenza individuale telefonica.
Il servizio è attivo dalle ore 9 alle 17 dal Lunedì al Venerdì; il servizio è gratuito ma il costo della chiamata è a carico dell'Utente.
Il Supporto Tecnico Adobe risolve problemi tecnici, comprese le questioni relative all'installazione, ai malfunzionamenti e agli errori di sistema causati dai software Adobe.Tel: +31 20 582 0867
Fax: +31 20 582 0875


Support Knowledgebase (US)
Cercate le risposte ai vostri quesiti consultando direttamente il nostro archivio tecnico.

File Library (US)
Download di aggiornamenti di software Adobe, patch, filtri, driver e altri strumenti per semplificare il vostro lavoro. (Nota: questo collegamento porta all'archivio file di Adobe che è localizzato negli USA. Tutte le pagine sono in inglese).

Assistenza ai clienti
Scoprite maggiori informazioni su vendite, prodotti, regolamenti e programmi, incluse le procedure di registrazione e attivazione dei prodotti.

Facile registrazione del software CS2
Le versioni CS2 consentono ora di effettuare la registrazione durante l'installazione o direttamente dall'applicazione, una volta installata. Il processo di registrazione è facile e veloce e consente di usufruire di numerosi vantaggi. Per ulteriori dettagli, consultare la sezione Domande frequenti sulla registrazione dei prodotti.


Provaci...;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top