PROBLEMI CON ACTION MIRILLIS E VIDEO

Pubblicità

GKAJKA

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve,
vi spiego il mio problema: Ho registrato delle clip di un giochino online, volevo montarle ma non essendone capace ho deciso di inviarle ad un amico e farglelo fare a lui... qui inizia il problema: le clip registrate con action mirillis in hd pesano 1 gb per 5 min di video circa... per passarle a questo mio amico ho provato a scaricare svariati programmi per convertire video(Super2014, Kigo Video Converter, FreeMake Video Converter e Formact Factory, tutti molto validi secondo le recensioni online). Nessuno di questi programmi è riuscito a convertire anche solo una delle clip che ho fatto... freemake per dire mi ha addirittura cancellato la parte video e messo solo l audio della clip. Ho provato anche a inserirle in un archivio ma dai 27 gb totali delle clip sono arrivato a 17 che è comunque troppo...
Perfavore aiutatemi urgentemente.
Grazie

che valori hai messo in freemake video converter?
considerato il tipo di video metterei: "in avi/mp4/mkv>aggiungi il tuo profilo> 1280x720 e 25 fps"

esattamente in che formato è il video originale?

che valori hai messo in freemake video converter?
considerato il tipo di video metterei: "in avi/mp4/mkv>aggiungi il tuo profilo> 1280x720 e 25 fps"

esattamente in che formato è il video originale?

Il formato è avi,(Videoclip (.avi)).In freemake ho messo wmv ma provando anche con altri stesso risultato, mi toglie il video e lascia l audio...ci sono altri modi x comprimere video?

Il formato è avi,(Videoclip (.avi)).In freemake ho messo wmv ma provando anche con altri stesso risultato, mi toglie il video e lascia l audio...ci sono altri modi x comprimere video?

i modi sono solo 3:
- cambiare codec (con l'H.264)
- ridurre fps (spesso questi programmi registrano a 60fps quando ne bastano 24-25)
- ridurre risoluzione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro