Problemi con Access Point N300 della sitecom

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Albertino96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti. Ho un problema che vorrei risolvere riguardo all'access point comprato un mesetto fa. Il problema è questo: all' inizio sapevo la passaword e mi connettevo tranquillamente, ma a un certo punto è come se l'access point cambiasse la password ogni 24 ore tipo.. quindi ogni volta devo entrare nelle impostazioni dell'access point con il computer e ripristinare la password che c'era prima.. qualcuno sa come posso fare in modo che non me la cambi?

Grazie.

Non è una cosa normale che un access point cambi da solo la password, la cosa presuppone un malfunzionamento/rottura, prova a cambiare firmware e se non risolvi o lo tieni così o lo cambi

Poi non è che dai molte informazioni la frase "tipo..." farebbe pensare che la password va a zeri binari" e quindi un azzeramento della memoria eeprom, ma dovrebbe perdere anche altri settaggi, non solo la password

Non è una cosa normale che un access point cambi da solo la password, la cosa presuppone un malfunzionamento/rottura, prova a cambiare firmware e se non risolvi o lo tieni così o lo cambi

Poi non è che dai molte informazioni la frase "tipo..." farebbe pensare che la password va a zeri binari" e quindi un azzeramento della memoria eeprom, ma dovrebbe perdere anche altri settaggi, non solo la password

Non so quali altre informazioni vorresti.. E' come se l'access point generasse delle password casuali.. Ma non c'è un tempo esatto in cui lo fa.. per questo prima ho scritto "tipo".. una volta non ho avuto problemi per 3 giorni di fila mentre ora più o meno tutti i giorni devo ripristinarla..
Potresti spiegarmi come cambiare firmware? Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro