Problemi con 6800 ultra

Pubblicità
cULIPETO ha detto:
ciao

alcuni giochi non supportano bene SLI ma il 3dmark dovrebbe farti di più, quindi o non ai aggiornato i driver della mobo o (segue sotto.......).

......vediamo la mobo è buona il procio pure, un AMD 64 3200+ :nod:

forse....

......ho sentito dire che capita che le schede esacano difettose con delle PIPE rovinate ( l'ho letto quì da qualche parte)

il consiglio di alno987 è un pò azzardato ma cmq in qualche modo dovresti tentare di farla cambiare

si avevo preso questa considerazione in merito pero secondo me e un problema derivato o da mobo o da ram o un impostazione errata ... continuo a testare
intanto lancio 3dmark2003 e vediamo quanto fa...

Ultima modifica:
ma in uno schop nn si può dire tranquillamente che la scheda viodeo va la metà del dovuto

poi è tuo diritto che ti venga cambiata

il problema sembra essere risolto

aggiornato bios mobo e bios video
reinstallato s.o
ultimi driver chipset e video
dovrei essere nella media come risultato...

comunque ankora nn ho capito da cosa era derivato veramente strano.....

ma infatti era stranissimo! io ho una XFX 6800gt overcloccata daily use 440/1240 e giocavo molto meglio di te in quei giochi. evidentemente era solo un problema di driver e bios ;)

Ludus ha detto:
ma infatti era stranissimo! io ho una XFX 6800gt overcloccata daily use 440/1240 e giocavo molto meglio di te in quei giochi. evidentemente era solo un problema di driver e bios ;)
si sicuramente ma quale dei bios? video o mobo?

anche se secondo me erano i driver del chipset n-force4 perche nn erano vhql

comunque meglio cosi :doh:

Marte ha detto:
Vedi ti stavi a preoccupare per niente!
Se IO ti dico che Nvidia Rulez è così.... :lol:

ma infatti da super SFEGATATO ATI che ero :) sono passato a nvdia :p con futuro molto prossimo SLI :rolleyes:
perche ATI PARLA troppo
"comunque vediamo ste X1xxx"
e poi per quello che costano le 6800ultra adesso :D rapporto qualita prezzo imbattibile 280E RULEZ!!!!!!

scusate OT

8.12 n-force4 adesso mi sembra e primo ho installato quelli nel cd originale della mobo che nn ricordo che versione erano

TRyXX ha detto:
ma infatti da super SFEGATATO ATI che ero :)
:ot: ON ehehe, mi ricordo ancora di quel mitico thread X far diventare XT la pro, uno spettacolo :chupachup :ot: OFF

Divertiti con sta bella schedozza, io purtroppo sn ancora fermo cn la 9800pro@XT :cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro