ciao a tutti, sono nuovo del forum e come è prevedibile, dato che scrivo, sono in difficoltà con il pc. :)
windows vista
mobo: ASUS M4A78 Am2+
procio: Phenom 64 9850 X4 BE
ram: HyperX DDR2 PC1066 4GB
sv: ATI HD4650 1024MB
il pc è stato assemblato da me e il problema consiste nel fatto che da un momento all'altro in vista è tutto più veloce del normale! in particolare l'icona di caricamento gira a velocità supersonica, il cursore lampeggia molto più frequentemente del normale l'orologio anche (la lancetta dei secondi va almeno a velocità tripla) e anche i campionamenti dei componenti all'interno del task manager hanno frequenze più elevate.
Le prestazioni del sistema però credo rimangano invariate.
Ho provato sia a caricare le impostazioni di default sulla mobo che a reinstallare vista, ma niente! il problema rimane.
Qualquno mi potrebbe aiutare a capirci qualcosa di più? grazie in anticipo
windows vista
mobo: ASUS M4A78 Am2+
procio: Phenom 64 9850 X4 BE
ram: HyperX DDR2 PC1066 4GB
sv: ATI HD4650 1024MB
il pc è stato assemblato da me e il problema consiste nel fatto che da un momento all'altro in vista è tutto più veloce del normale! in particolare l'icona di caricamento gira a velocità supersonica, il cursore lampeggia molto più frequentemente del normale l'orologio anche (la lancetta dei secondi va almeno a velocità tripla) e anche i campionamenti dei componenti all'interno del task manager hanno frequenze più elevate.
Le prestazioni del sistema però credo rimangano invariate.
Ho provato sia a caricare le impostazioni di default sulla mobo che a reinstallare vista, ma niente! il problema rimane.
Qualquno mi potrebbe aiutare a capirci qualcosa di più? grazie in anticipo