Ciao a tutti mi sono da poco iscritto a questo forum è spero di trovare un aiuto.
Allora come ho comprato un cavo hdmi-dvi, ho collegato la mia ps3 al monitor asus vw225n che come da specifiche tecniche supporta hdcp verificate voi se ho letto bene, ma appena ho provato ad avviarla non mi arrivava nessun segnale video,
Prove fatte
-fatto il reset video dalla ps3 senza alcun risultato.
-ho collegato la ps3 ad una tv con cavo hdmi ho impostato la risoluzione a 720 ho ricollegato la ps3 al monitor e questa volta il segnale arriva perche posso vedere il menu' del monitor ma lo schermo rimane nero.
Dove sbaglio il mio cavo hdmi-dvi e un 18+1 pin uguale a quello in dotazione al monitor.
Devo impostare altre cose dal menu' della ps3 non funziona hdcp del mio monitor?
Inoltro le specifiche del monitor.
Il monitor ASUS VW225N è ottimizzato per il lavoro e il divertimento. Questo schermo 22" Widescreen con supporto HDCP è in grado di offrirvi le più recenti e migliori tecnologie dedicate all'esperienza visiva.
Generale
Tipo schermo Display LCD / matrice attiva TFT
Larghezza 51.3 cm
Profondità 21 cm
Altezza 40.5 cm
Peso 4.8 kg
Colore rivestimento Nero
Schermo
Lunghezza diagonale 22" - widescreen
Dot pitch / Pixel pitch 0.282 mm
Risoluzione max 1680 x 1050
Supporto colore 24 bit (16,7 milioni di colori)
Max Sync Rate (V x H) 75 Hz x 80 kHz
Tempo di risposta 5 ms
Controlli / Regolazioni Luminosità, Contrasto, temperatura colore
Regolazione posizioni del video Inclinazione
Angolo di inclinazione 25
Ingresso segnale DVI-D, VGA
Caratteristiche Copertura cablaggio, HDCP, ASUS Splendid Video Intelligence Technology, Skin-Tone Selection, ASUS Smart Contrast Ratio (ASCR), ASUS Splendid Video Preset Mode
Immagine
Temperatura colore Regolabile
Rapporto altezza/larghezza 16:10
Luminosità immagine 300 cd/m2
Rapporto di contrasto immagine 8000:1 (dinamico)
Angolo di campo orizz. max immagine 170
Angolo di campo vert. max immagine 160
Ingresso video
Standard video digitale Digital Visual Interface (DVI)
Espansione/connettività
Interfacce 1 x VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) ¦ 1 x DVI-D - DVI digitale 24 pin
Miscellanea
Cavi inclusi 1 x cavo DVI ¦ 1 x cavo VGA
Interfaccia di montaggio schermo piatto 100 x 100 mm
Caratteristiche Foro per blocco di sicurezza (blocco per cavo venduto separatamente), montabile a parete, regolazione inclinazione, regolazione inclinazione
Certified for Windows Vista Gli aplicazioni e dispositivi "Certified for Windows Vista" hanno superato con successo dei test di compatibilità, facilità d'uso e sicurezza migliorata.
Standard di conformità TCO '03, CE, UL, VCCI, C-Tick, BSMI, WHQL, CB, CCC, PSB, FCC, RoHS, WEEE, GOST-R
Alimentazione
Potenza assorbita in esercizio 55 Watt
Potenza assorbita stand by / sleep 2 Watt
Software / Requisiti di sistema
Software incluso Driver & Utilità
Standard ambientali
Certificazione EPA Energy Star Sì
Spero in un aiuto grazie
Allora come ho comprato un cavo hdmi-dvi, ho collegato la mia ps3 al monitor asus vw225n che come da specifiche tecniche supporta hdcp verificate voi se ho letto bene, ma appena ho provato ad avviarla non mi arrivava nessun segnale video,
Prove fatte
-fatto il reset video dalla ps3 senza alcun risultato.
-ho collegato la ps3 ad una tv con cavo hdmi ho impostato la risoluzione a 720 ho ricollegato la ps3 al monitor e questa volta il segnale arriva perche posso vedere il menu' del monitor ma lo schermo rimane nero.
Dove sbaglio il mio cavo hdmi-dvi e un 18+1 pin uguale a quello in dotazione al monitor.
Devo impostare altre cose dal menu' della ps3 non funziona hdcp del mio monitor?
Inoltro le specifiche del monitor.
Il monitor ASUS VW225N è ottimizzato per il lavoro e il divertimento. Questo schermo 22" Widescreen con supporto HDCP è in grado di offrirvi le più recenti e migliori tecnologie dedicate all'esperienza visiva.
Generale
Tipo schermo Display LCD / matrice attiva TFT
Larghezza 51.3 cm
Profondità 21 cm
Altezza 40.5 cm
Peso 4.8 kg
Colore rivestimento Nero
Schermo
Lunghezza diagonale 22" - widescreen
Dot pitch / Pixel pitch 0.282 mm
Risoluzione max 1680 x 1050
Supporto colore 24 bit (16,7 milioni di colori)
Max Sync Rate (V x H) 75 Hz x 80 kHz
Tempo di risposta 5 ms
Controlli / Regolazioni Luminosità, Contrasto, temperatura colore
Regolazione posizioni del video Inclinazione
Angolo di inclinazione 25
Ingresso segnale DVI-D, VGA
Caratteristiche Copertura cablaggio, HDCP, ASUS Splendid Video Intelligence Technology, Skin-Tone Selection, ASUS Smart Contrast Ratio (ASCR), ASUS Splendid Video Preset Mode
Immagine
Temperatura colore Regolabile
Rapporto altezza/larghezza 16:10
Luminosità immagine 300 cd/m2
Rapporto di contrasto immagine 8000:1 (dinamico)
Angolo di campo orizz. max immagine 170
Angolo di campo vert. max immagine 160
Ingresso video
Standard video digitale Digital Visual Interface (DVI)
Espansione/connettività
Interfacce 1 x VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) ¦ 1 x DVI-D - DVI digitale 24 pin
Miscellanea
Cavi inclusi 1 x cavo DVI ¦ 1 x cavo VGA
Interfaccia di montaggio schermo piatto 100 x 100 mm
Caratteristiche Foro per blocco di sicurezza (blocco per cavo venduto separatamente), montabile a parete, regolazione inclinazione, regolazione inclinazione
Certified for Windows Vista Gli aplicazioni e dispositivi "Certified for Windows Vista" hanno superato con successo dei test di compatibilità, facilità d'uso e sicurezza migliorata.
Standard di conformità TCO '03, CE, UL, VCCI, C-Tick, BSMI, WHQL, CB, CCC, PSB, FCC, RoHS, WEEE, GOST-R
Alimentazione
Potenza assorbita in esercizio 55 Watt
Potenza assorbita stand by / sleep 2 Watt
Software / Requisiti di sistema
Software incluso Driver & Utilità
Standard ambientali
Certificazione EPA Energy Star Sì
Spero in un aiuto grazie