Problemi colin mcrae Dirt e windows 7

Pubblicità

ofzanni

Utente Èlite
Messaggi
1,640
Reazioni
126
Punteggio
101
Raga,qualcuno di voi ha avuto dei problemi con colin mcrae dirt e windows 7?
Perchè purtroppo ogni volta,che avvia il gioco entra normalmente,poi quando provo ad effettuare qualsiasi modalità di gara,mi va in crash!!
Le ho provate tutte,directx,patch di dirt,ma niente di niente non vuole partire,mi va sempre in crash!!!
 
Raga,qualcuno di voi ha avuto dei problemi con colin mcrae dirt e windows 7?
Perchè purtroppo ogni volta,che avvia il gioco entra normalmente,poi quando provo ad effettuare qualsiasi modalità di gara,mi va in crash!!
Le ho provate tutte,directx,patch di dirt,ma niente di niente non vuole partire,mi va sempre in crash!!!

Purtroppo, a mio avviso, Win 7 è ancora un sistema acerbo, e pure io me ne sono dovuto rendere conto con diversi giochi scontrandomici.
Ti posso dare un consiglio banale, che ho già dato ad altri, sempreché tu non l'abbia già testato: fai clic con il destro sul collegamento all'eseguibile sul desktop e fallo partire in modalità compatibile con un OS antecedente (Win 2000 o 98 se presente)
Fammi sapere
Ciao
 
Be io con windows 7 non ho ancora riscontrato problemi di compatibilità di giochi diciamo giochi dal 2007 in poi ... e come prestazioni mi sono aumentate :lol:

Prova a farlo andare in compatibilità vista ..
 
Provando la HD5850 ho visto che seven con heaven benchmark in dx10 andava bene, in dx11 crashava. QUetso per dirti che l'OS è ancora da sistemare e che ha molti bug.
Quindi può essere che il gioco ancora non lo supporti, magari poi usciranno nuove patch. Nel frattempo, prova a farlo partire in modalità di compatibilità
 
Provando la HD5850 ho visto che seven con heaven benchmark in dx10 andava bene, in dx11 crashava. QUetso per dirti che l'OS è ancora da sistemare e che ha molti bug.
Quindi può essere che il gioco ancora non lo supporti, magari poi usciranno nuove patch. Nel frattempo, prova a farlo partire in modalità di compatibilità

che centra il test con le dx 11 con windows 7 ? nulla poichè è la scheda video che deve avere i driver adeguati essendo una nuova cheda e pure di ati i driver sono acerbi e danno molti problemi . Al massimo potrebbero essere le dx 11 ma con l' SO in generale non c'entra molto :lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top