:help:mi sono appena iscritto e qndi mando un saluto a tutti...ora andiamo al problema : Ho qsto router zyxel P-660HW-D1 e trovo delle difficoltà ad impostare le porte tcp e udp x emule,ho seguito tanti e vari procedimenti,ho scaricato programmini ke configuavano tutto in automatico,mi sono rincoglionito a leggere centinaia di pag.di discussioni sui forum + svariati e alla fine manco ci sono riuscito...(nn sono stupido...almeno credo:look:) il problema ke si è manifestato è stato sempre lo stesso,cioè andando a digitare http://192.168.1.1 ,x poter modificare le impostazioni del mio router,mi sono trovato avanti la tipica pag.di zyxel solo ke nella mia nn vi è alcun tasto,alcuna sottopagina ke mi permettesse di modificare qlk,visualizzo solo la pagina ke mi da lo status,information,etc..sulla sinistra nn ho alcun menù...ora vi faccio capire meglio:
invece di qsto(immagine presa dalle varie spiegazioni trovate in web) :
io ho questo :
P-660HW-D1
(e cm avrete notato l'immagine nn si è neanke copiata bene a conferma del fatto ke manca qlk)
Mi sapete dire il perchè?come devo fare x risolvere sto problema?:( vi prego rispondetemi
invece di qsto(immagine presa dalle varie spiegazioni trovate in web) :
io ho questo :
P-660HW-D1
(e cm avrete notato l'immagine nn si è neanke copiata bene a conferma del fatto ke manca qlk)
Mi sapete dire il perchè?come devo fare x risolvere sto problema?:( vi prego rispondetemi
Ultima modifica: