Problemi col NAS

• Autore discussione Autore discussione Utente 398402
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente 398402

Ospite
Spiego subito tutti i miei dubbi.
Il primo problema che ho è il fatto che il NAS (QNAPP - modello TS-231K) faccia costantemente rumore (ma ne ho già parlato in un altro topic - anche se non ho ancora trovato la soluzione).

Il secondo problema è che l'app QFiles non funziona a meno che io non sia collegata alla rete di casa. Con i dati del cell non posso visualizzare i miei file. Ma allora non ha senso. Io ho comprato il NAS proprio per avere i file sempre disponibili sull'app, ovunque io sia (oltre che per la doppia copia). Se mi serve la rete di casa per accedere ai file del NAS attraverso l'app allora non ha senso per me avere un NAS e fondamentalmente ho buttato i soldi...

Il terzo problema è che non riesco ad eliminare le cartelle principali che mi ha impostato il tecnico quando mi ha venduto il NAS. Non me ne faccio nulla di alcune di quelle cartelle, vorrei eliminarle ma non trovo l'opzione da nessuna parte.

Il secondo problema è che l'app QFiles non funziona a meno che io non sia collegata alla rete di casa. Con i dati del cell non posso visualizzare i miei file. Ma allora non ha senso. Io ho comprato il NAS proprio per avere i file sempre disponibili sull'app, ovunque io sia (oltre che per la doppia copia). Se mi serve la rete di casa per accedere ai file del NAS attraverso l'app allora non ha senso per me avere un NAS e fondamentalmente ho buttato i soldi...
Per accedere attraverso Internet al NAS lo puoi fare "in modo semplice" attraverso myQNAPcloud.

Devi creare un account QNAP e poi seguire queste indicazioni:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro