Problemi COD2

• Autore discussione Autore discussione niko92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

niko92

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
40
Ciao ragazzi sono nuovo e volevo sapere se anche a voi è mai capitato questo problema. a cod 2 quando mi arrivano le bombe e si vede a rallentatore lo schermo mi fa delle strisce di vari colori ...che devo fare???Ho un ati radeon 9200 pro 128 mb e non voglio aggiornarla perchè mi da problemi con il file cli.exe .... grazie x l'aiuto

Se ti riferisci se ti riferisci al rosso sanguigno sui bordi è un effetto grafico del gioco :cav: che simula uno stordimento :lol:

no ti sbagli intendo quando arriva una bomba...non quando stai morendo...e li mi diventa lo schermo con linee di vari colori blu gialle rosse fucsia....

niko92 ha detto:
Ciao ragazzi sono nuovo e volevo sapere se anche a voi è mai capitato questo problema. a cod 2 quando mi arrivano le bombe e si vede a rallentatore lo schermo mi fa delle strisce di vari colori ...che devo fare???Ho un ati radeon 9200 pro 128 mb e non voglio aggiornarla perchè mi da problemi con il file cli.exe .... grazie x l'aiuto
metti gli ultimi catalist e controlla se il direct x che hai è il 9..!cmq il gioco fallo girare in direct x 7!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro