problemi cd ripristino windows

Pubblicità

nicolodo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti:)

Scrivo in questo forum perchè ho un disperato bisogno di aiuto. Allora ho mandato il mio pc (asus K55VD) in assistenza per un problema alla batteria; prima di mandarlo pero' avevo fatto un immagine del disco su un hd esterno. Tornato il pc la batteria era ok. Ma qua è iniziato il mio calvario; ho infatti avviato con F8 la partizione della recovery per reinstallare l immagine del disco nel pc, ma mi diceva che questa opzione dovevo avviarla dal cd di ripristino. Poco male inserisco il cd di ripristino fatto in antecedenza ma......non si avvia il cd!! anche se ha la priorita nel boot e lo avvio forzattamente (schiacciando esc quando accendo il pc e selezionando il lettore cd) ho provato a farne altri mille pensando fosse un problema di masterizzatore ma tutti i cd danno lo stesso errore cioè:
NON-System disk or disk error
REPLACE AND PRESS any key when ready

Reboot and select proper boot device
or insert boot media in selected boot device and press a key

Da notare pero' che se inserisco altri cd di installazione windows, ad esempio il cd di installazione di windows 7 si avvia normalmente dal boot (anche se poi non riesco ad entrare in modalita' recupero immagine pc perchè mi dice che la versione di windows non è la stessa)

Vi prego datemi una mano è da 2 noti che non dormo per cercare di sistemare il fatto sopra descritto, confido nella vosra gentilezza

Allegati

• 20130803_140144.webp
    20130803_140144.webp
    81.3 KB · Visualizzazioni: 41
hmmm solitamente questi dvd danno problemi quando sono masterizzati ad alta velocità, è il tuo caso?

Allies dopo svariati tentativi ho letto che windows home non ha incorporato questa funzione di suo
.
seccato disinstallo il windows nativo del Asus e installo l ultimate o professional (confondo sempre il none). Ma l immagine non riesco recuperarla probabilmente perche stata fatta con home.domani Provo a rifarla con l ultimate e recuperarla con Esso. Lo so che sarebbe piu facile trasferire I dati ma mi secca che questa funzione non vada.
(recuperate tutti I driver e stata un agonia visto che il sito del asus non Li da tutti)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro