- Reazioni
- 38,759
- Punteggio
- 253
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
onestamente nn ho controllato, come rientro vedoma se li scolleghi dal lato dell'alimentatore come sono i connettori
ci sta ENERMAX 850 a 105Ragazzi mi potete consigliare un buon alimentatore, una marca che mi duri nel tempo, e con cavi cpu che mi arrivino alla scheda madre senza prolunghe, considerate che ho un case phanteks entho primo
Grazie
Una classifica delle migliori Marche?
non ha senso far eun discorso sulle marche esistono buoni alimentaotrio o cattiviUna classifica delle migliori Marche?
Ok grazie, il problema sono i cavi CPU che anche se entrano nn sono speculari alla scheda madrenon ha senso far eun discorso sulle marche esistono buoni alimentaotrio o cattivi
Quello è un ottimo alimentatore che ha anche il supporto a pci ex 5.0
uno dei migliori produttori al mondo comunque è seasonic ma non è il solo esistono anche HEC CWT Addison, FSP, Delta, e molti altri
Molte "marche" si limitano a ri-marchaire prodotti di altri produttori
In ogni modo l'alimentatore che hai è buono e non andrebbe cambiato
guarda che dovrebbero entrare sono cavi standard e sono tutti ugualiOk grazie, il problema sono i cavi CPU che anche se entrano nn sono speculari alla scheda madre
Che entrano, entrano, ma nn sono speculari alla s.m., e no nn li metto male, è imppssibile sbagliare, appunto nn capisco come mai sta storia della diversità della formaguarda che dovrebbero entrare sono cavi standard e sono tutti uguali
O li metti male o ci sta qualche cosa che non va