Problemi cavo CPU 8 pin

• Autore discussione Autore discussione NOKX
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
gaurda ti metto una fotto del connettore dell'alimentatore rm850x sono esattamente speculari ad i connettroi della scheda madre

1710418295180.webp

IMG_0573.webp

ma se li scolleghi dal lato dell'alimentatore come sono i connettori
onestamente nn ho controllato, come rientro vedo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si esatto vedo che dal lato alimentatore sono speculari, però escono come ho postato le foto, comunque ho controllato le tensioni e sono corrette quindi provo a collegarli cosi

Ultima modifica:
Ragazzi mi potete consigliare un buon alimentatore, una marca che mi duri nel tempo, e con cavi cpu che mi arrivino alla scheda madre senza prolunghe, considerate che ho un case phanteks entho primo
Grazie

Una classifica delle migliori Marche?
non ha senso far eun discorso sulle marche esistono buoni alimentaotrio o cattivi

Quello è un ottimo alimentatore che ha anche il supporto a pci ex 5.0

uno dei migliori produttori al mondo comunque è seasonic ma non è il solo esistono anche HEC CWT Addison, FSP, Delta, e molti altri

Molte "marche" si limitano a ri-marchaire prodotti di altri produttori

In ogni modo l'alimentatore che hai è buono e non andrebbe cambiato

non ha senso far eun discorso sulle marche esistono buoni alimentaotrio o cattivi

Quello è un ottimo alimentatore che ha anche il supporto a pci ex 5.0

uno dei migliori produttori al mondo comunque è seasonic ma non è il solo esistono anche HEC CWT Addison, FSP, Delta, e molti altri

Molte "marche" si limitano a ri-marchaire prodotti di altri produttori

In ogni modo l'alimentatore che hai è buono e non andrebbe cambiato
Ok grazie, il problema sono i cavi CPU che anche se entrano nn sono speculari alla scheda madre

guarda che dovrebbero entrare sono cavi standard e sono tutti uguali

O li metti male o ci sta qualche cosa che non va
Che entrano, entrano, ma nn sono speculari alla s.m., e no nn li metto male, è imppssibile sbagliare, appunto nn capisco come mai sta storia della diversità della forma

Buongiorno, mi sono deciso di cambiare alimentatore, ho visto questo Enermax Platimax D.F. 1050W EPF1050EWT che a i cavi slevati singolarmente ed in confezione mettono molti pettini, in più i cavi cpu hanno una lunghezza di 70 cm e sembrano speculari alla scheda madre, solo che su il noto sito di acquisto leggo delle recensioni, alcune molto negative, tipo spegnimento/rottura improvvisa dell'ali e di conseguenza rottura anche della scheda madre, altri parlano male della ventola e dicono che sotto sforzo faccia un rumore strano, e che dopo 2/3 mesi di utilizzo l'ali non funzioni più, voi cosa ne dite?

Pubblicità
Pubblicità