Problemi cavo CPU 8 pin

• Autore discussione Autore discussione NOKX
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

NOKX

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
37
Buongiorno a tutti, mi trovo ad assemblare il mio PC, ma vedo che i cavi dell'alimentatore CORSAIR RM 850X non corrispondono con quelli dell'attacco alla scheda madre...avete soluzioni in merito? Grazie a tutti per l'aiuto

Allegati

• IMG_0573.webp
    IMG_0573.webp
    737.5 KB · Visualizzazioni: 23
  • IMG_0574.webp
    IMG_0574.webp
    708.8 KB · Visualizzazioni: 23
I7 14700k, il problema è che non ci dicono nessuno dei due

Allegati

• IMG_0574.webp
    IMG_0574.webp
    2.3 MB · Visualizzazioni: 13
  • IMG_0576.webp
    IMG_0576.webp
    1.7 MB · Visualizzazioni: 13
quello con scritto CPU.

se non intendi fare overclock molto spinto basta così... altrimenti conviene valutare altre soluzioni

Correggetemi se sbaglio, ma guardando i pin a me quei connettori sembrano quelli da inserire nella gpu

No sono quelli di ella CPU ma è molto probabile che sbaglia il verso in cui lo mette.

Entrare devono entrare per forza

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Se si "spezzano" in 4+4 sono della cpu per forza. I 4 di destra li fanno tutti smussati per qualche motivo ignoto (probabilmente per quei casi in cui sulla mobo hai un connettore da 8 e uno da 4 così spezzandolo qualsiasi delle due metà entra nei 4 evitando all'utonto di usare 2 neuroni in più), non corrispondono visivamente con i 4 in cui si vanno a infilare sulla scheda madre.
Quelli pci-e si spezzavano in 6+2.

Ultima modifica:
Sicuramente come detto stai sbagliando verso di aggancio del fermo. Non possono esserci errori nè sulla mobo nè sul cavo se hai usato il corretto "CPU" come sembra!

Ragazzi, come vedete dalla foto i cavi sono della CPU come scritto sul cavo, e se vedete bene la conformità dello spinotto, è differente da quello della mobo, come ve lo spiegate? Non sono io che li metto al contrario, ma è proprio differente lo spinotto, potrei mettere degli adattatori, ma poi i voltaggi riportano???

Allegati

• IMG_0581.webp
    IMG_0581.webp
    2.2 MB · Visualizzazioni: 15
Si si, i 3 pin arrotondati sotto mi hanno tratto in inganno. Ma non avevo visto la scritta CPU.
E niente, mi verrebbe solo di dirti di accertarti di inserire il connettore nel modo corretto, con le clip "in alto".

Pubblicità
Pubblicità