Problemi caricamento texture mappa Gta V

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Angerfist96

Utente Attivo
Messaggi
563
Reazioni
47
Punteggio
51
Salve e buonasera a tutti come da titolo ho un problema sul caricamento della mappa a gta v praticamente quando vado a giro (sopratutto in macchina) in certi punti della mappa ho dei ritardi di carimenti delle texture. Questa cosa succede praticamente solo in città e di rado quando sono nelle zone fuori città.
Qualcuno sa cosa potrebbe essere? guardando su Youtube e cercande dei video sulle performance della mia scheda video non si notano i caricamenti eppure consumano molta vram (il video che ho visto consumava 1.4gb di ram su 1gb disponibile eppure andava fluido il gioco).
Quindi quale potrebbe eserre il problema? ho provato pure a cancellare i salvataggi, disattivare il cloud da steam pensando che magari il salvataggio era danneggiato visto che ho usato delle mod, e ricominciato da capo ma niente il problema persiste un pò meno ma c'è comunque

Vi lascio scritto sotto i requisiti del pc sperando che mi potete aiutare:
Amd Athlon II X4 620 2.6Ghz
HIS Amd Radeon 1gb ddr5 icooler
16gb di ram
Windows 10 Home 64bit
Hard disk 500gb Western digital 7200rpm
Ripeto che su internet ho visto un video dove con la stessa scheda video che ho andava fluido senza caricamenti texture però quello montava un i3 2120 che come prestazioni siamo giù di lì (ho controllato prima di scrivere questa affermazione) quindi non so dove proviene il problema.

Attendo risposte
Saluti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top