Problemi caricamento Forza Horizon 4

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnar90

Nuovo Utente
Messaggi
83
Reazioni
3
Punteggio
30
Ciao ragazzi buongiorno,
premetto che per settaggio di gioco non me intendo tantissimo, ma comunque e da una settimana che ho acquistato Forza 4 ma non riesco a giocarci tranquillamente perchè quando sono in esplorazione e guido vedo che ogni tanto la mappa a difficoltà a caricarsi, cioé metnre guido mi rallenta e poi subito dopo mi carica velocemente.
ergo non riesco a giocarci perché non ho una fluidità.
cosa devo fare secondo voi??... è un problema di hardware o software?....
grazie e auguri
il mio pc:
gtx 1060 6gb
i7 8700
16gb di ram
 
Sdd da 250 e alimentatore 650 watt modulare evga
Quindi il gioco è installato sull'ssd ? , puoi vedere e ricontrollare le impostazioni del gioco .Aspettiamo altri pareri , detta cosi sembra più un problema di caricamento del gioco/mappe . Se poi nelle gare va tutto fluido hai detto no ?
 
Ciao ragazzi buongiorno,
premetto che per settaggio di gioco non me intendo tantissimo, ma comunque e da una settimana che ho acquistato Forza 4 ma non riesco a giocarci tranquillamente perchè quando sono in esplorazione e guido vedo che ogni tanto la mappa a difficoltà a caricarsi, cioé metnre guido mi rallenta e poi subito dopo mi carica velocemente.
ergo non riesco a giocarci perché non ho una fluidità.
cosa devo fare secondo voi??... è un problema di hardware o software?....
grazie e auguri
il mio pc:
gtx 1060 6gb
i7 8700
16gb di ram

mi sa che forse ho un problema simile anche io .... nonostante il gioco stia sui 100/120 fps
io ci gioco con xbox game pass e credo che questo problema sia dovuto alla connessione
infatti quando collego il pc all' hotspot del cell non succede
 
ma non penso sia un problema di connessione, comunque provo a cambiare la linea....
 

Allegati

  • Cattura.webp
    Cattura.webp
    14.1 KB · Visualizzazioni: 103
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top