problemi call of duty 2

Pubblicità

SolkySoldier

Bannato a Vita
Messaggi
500
Reazioni
27
Punteggio
40
ciao a tutti ieri stavo installando call of duty , avevo ancora il vecchio call of duty che non mi funzionava piu perche per sbaglio avevo cancellato l cartella del gioco e quindi non mi partiva piu e non potevo neanche disinstallarlo, cosi ho preso cod e lo stvo reinstallando lo eseguo e quando sta installando mi chiede se voglio rimuovere completamente cod e io clicco si ma poi mi scrive che cod 2 è stato disinstallato pero ce ancora, cosa posso fare?????
 
forse come tutti i programmi ne è rimasto un pezzetto da qualche parte.- Guarda in C>win>programmi per cominciare (veramente andava fatto prima della nuova installazione)
 
Ovviamente andava pulito tutto prima di tentare la re-installazione.. indipendentemente da quello, se hai segato la cartella in stile DOS, puoi fare un controllo da Pannello.
Vai nell'elenco dei software installati e vedi se c'è ancora CoD2. Prova a disinstallarlo da lì.
(cominciamo con questo tentativo poi vediamo ;) )
 
grazie mille dei consigli ho provato a disinstallarlo dal pannello di controllo ma non me lo fa fare
Mi confermi che hai eliminato TUTTA la cartella COD all'interno del path dove l'avevi installato..
Esempio: io ho una cartella GIOCHI dove installo tutto.. quindi: C:\GIOCHI\COD2 non esiste più vero?
I titoli di COD spesso creano una cartella dei salvataggi anche in "DOCUMENTI".
Hai eliminato anche quella?

prova revo uninstaller.

:sisi: Una prova da fare.. :sisi:
 
con revo uninstaller devi fare la scansione sicche non te lo disinstalla ma ti trova i file residui e li puoi cancellare del tutto.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top