Ciao a tutti, è da qualche giorno che sto avendo problemi con il mio notebook dove ho sopra installato windows xp. In pratica pur essendo collegato in internet (ho una connessione con fastweb che funziona perfettamente con gli altri pc che ho in casa), non riesco assolutamente a navigare con nessuno dei browser che ho installato. Ho pensato subito ad un problema di firewall, antivirus, anche se mi sembrava strano poichè erano perfettamente configurati e non sono un novellino nella configurazione di questi tipi di sw.
In ogni caso dopo aver fatto tutte le verifiche del caso, senza successo, ho provato a disinstallare entrambi i programmi senza però risolvere il problema.
Escludo anche la possibilità di un virus poichè prima di disinstallare il tutto ho fatto una scansione. Inoltre sono sicuro di essere collegato ad internet poichè se effettuo il ping a qualche sito vedo che mi risponde.
Secondo voi cosa può essere successo?
Grazie.
In ogni caso dopo aver fatto tutte le verifiche del caso, senza successo, ho provato a disinstallare entrambi i programmi senza però risolvere il problema.
Escludo anche la possibilità di un virus poichè prima di disinstallare il tutto ho fatto una scansione. Inoltre sono sicuro di essere collegato ad internet poichè se effettuo il ping a qualche sito vedo che mi risponde.
Secondo voi cosa può essere successo?
Grazie.