DOMANDA Problemi Bluescreen

Pubblicità

Pietro98

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
23
Ciao a tutti ragazzi, Sono qui a implorarvi aiuto... non so più cosa fare per risolvere questo problema, ho persino formattato il pc... sto cominciando a pensare sia un problema hardware, ovviamente supposizione buttate al vento perché non me ne intendo...
un bluescreen dietro l’altro... e tutti diversi..
Grazie mille a tutti ?EB5DBEAE-3050-45D0-9CDD-AF016CC74924.jpeg

a quasi dimenticavo, la configurazione:

Asrock b450m-hdv
Processore Ryzen 3 3200G (APU)
Almentatore 550w (coolmaster)
Ssd 256GB
Ram DDR4 3000Mhz 2x8GB (non ricordo la marca)

Ciao a tutti ragazzi, Sono qui a implorarvi aiuto... non so più cosa fare per risolvere questo problema, ho persino formattato il pc... sto cominciando a pensare sia un problema hardware, ovviamente supposizione buttate al vento perché non me ne intendo...
un bluescreen dietro l’altro... e tutti diversi..
Grazie mille a tutti ?Visualizza allegato 390150

a quasi dimenticavo, la configurazione:

Asrock b450m-hdv
Processore Ryzen 3 3200G (APU)
Almentatore 550w (coolmaster)
Ssd 256GB
Ram DDR4 3000Mhz 2x8GB (non ricordo la marca)
Serve marca e modello dell'alimentatore e delle ram.

Ho ripristinato il pc e tolto una ram che mi risultava difettosa, spero che così facendo si sia risolto, vi terrò informati, grazie di tutti!
Volevo solo chiedere alcune informazioni, ad esempio sarei curioso di capire come si sia danneggiata questa ram... e soprattutto come faccio io a sapere che si tratta della ram o dello slot della scheda madre che si sia danneggiato... sto un po’ panicando ?

Ho ripristinato il pc e tolto una ram che mi risultava difettosa, spero che così facendo si sia risolto, vi terrò informati, grazie di tutti!
Volevo solo chiedere alcune informazioni, ad esempio sarei curioso di capire come si sia danneggiata questa ram... e soprattutto come faccio io a sapere che si tratta della ram o dello slot della scheda madre che si sia danneggiato... sto un po’ panicando ?
Per vedere se è lo slot basta spostare la RAM buona in quello slot. Riguardo alla RAM guasta il 99% delle volte è semplicemente nata difettosa. Io adoro le Crucial.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro