Problemi Blue yeti

Pubblicità

Pa0linoPaperin0

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Non so il perché il mio microfono (Blue Yeti) fa uno strano rumore metallico, tipo un interferenza continua, che proviene SOLO da sinistra
1630874958301.webp
Questo qui é il microfono che fa il rumore

MA se vado su la tab "riproduzione" e clicco sugli speaker del microfono (il blue yeti avendo una scheda audio integrata funge anche da casse) ho trovato una voce "microfono" e abilitandola mi fa sentire il microfono. Il fatto é che qui il microfono é perfettamente funzionante, con tanto di uscita stereo, senza rumori molesti.
1630875130087.webp
Qualcuno sa cosa posso fare?

Ciao.
Vedo che il microfono non è correttamente individuato dal sistema operativo. Utilizzi esclusivamente una USB 2.0 per collegarlo? una 3.0 non va. Hai aggiornato i driver del chipset e audio?

É collegato su una 2.0, proveró nel pomeriggio in una 3.0. (Update: anche in una 3.0 stesso problema, ma lo terró lí per sicurezza)

1630928352241.png
Questi invece sono i miei driver audio. non saprei proprio che fare.
Ho giá provato a disintallare qualsiasi di questi e reinstallarlo.

Ti posso dire che un tipo su reddit mi ha detto che, si, il mio pc non lo individua a dovere poiché il suo blue yeti viene visto come "Blue yeti" dal sistema.

Update: Ti allego anche questi perché non so se possono aiutare
1630930345411.webp

Ultima modifica:
É collegato su una 2.0, proveró nel pomeriggio in una 3.0. (Update: anche in una 3.0 stesso problema, ma lo terró lí per sicurezza)

Visualizza allegato 415546
Questi invece sono i miei driver audio. non saprei proprio che fare.
Ho giá provato a disintallare qualsiasi di questi e reinstallarlo.

Ti posso dire che un tipo su reddit mi ha detto che, si, il mio pc non lo individua a dovere poiché il suo blue yeti viene visto come "Blue yeti" dal sistema.

Update: Ti allego anche questi perché non so se possono aiutare
Visualizza allegato 415547
Non metterlo su una 3.0 perchè non è compatibile. Solo 2.0.
Che scheda madre hai? E' un portatile?

Ok sono riuscito a fare vedere al pc il microfono come Yeti classic seguendo questa guida:

1630931719487.png1630931729972.png
Il problema persiste

Update:
l ho spostato su una 2.0, stessa cosa. Questa é la mia scheda madre: 1630931946016.png

Update 2:
Ho trovato su internet un tipo che ha il mio stesso problema, e dice che, avendo aperto il microfono, la porta che prende l audio di sinistra era scassata, ma errori hardwere a me sono da escludere essendo che il microfono ascoltandolo in nativo (come detto su, nativo intendo dal microfono in speakers) va PERFETTAMENTE in tutte le direzioni MA c é da aggiungere che ho cambiato filo e PC e il risultato é sempre lo stesso

(scusa) Update 3:
Spostando a caso l usb sul pc e non quella sul microfono il problema sembra andarsene ma un altro micromovimento e riparte, il suono strano cambia da sinistra passa a destra. ma in nativo sempre pulito.Potrebbe mica trattarsi del fatto che il PC non dia abbastanza potenza alla usb?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro