Problemi Black and White 2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zaknafein

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi, ho problemi con Black and White 2 perchè la mia scheda (radeon 7500 su un laptop) non supporta il pixel shader. Qualcuno sa come utilizzare 3d-analizer per disabilitarli e provare a far funzionare il gioco? Altrimenti accetto altri consigli perchè voglio proprio provarlo!!!!!!
Considerate che il gioco parte, ma quando clikko su new game per iniziare, lo schermo diventa nero e esce dal gioco e la mia scheda va in palla bloccandomi il computer ad una risoluzione di 640x480 (vga insomma!). Ho provato anche a mettere i dettagli al minimo ma niente...

Please help!!!!!

credo che la 7500 supporti pixel shared ( ma non so che versione )
secondo me il problema può dipendere:
1) gioco originale?????
2) windows è su da molto tempo????? ( se il gioco è originale, l'unica sarebbe resettare il pc, secondo me )
3) controlla nelle impostazione minime che versione di pixel shared deve avere la scheda video

Ho fatto uno sbaglio madornale, ho una radeon mobiliti 9700 che supporta il pixel shader e da come mi dici il problema deve essere che il gioco non è originale e devo provare un altro crack.
Grazie

Per caso sai come aggiornare i driver della mia scheda video visto che il catalyst della ati stranamente mi dice che non è stato trovato un hardware adatto?

Zaknafein ha detto:
Ho fatto uno sbaglio madornale, ho una radeon mobiliti 9700 che supporta il pixel shader e da come mi dici il problema deve essere che il gioco non è originale e devo provare un altro crack.
Grazie

Per caso sai come aggiornare i driver della mia scheda video visto che il catalyst della ati stranamente mi dice che non è stato trovato un hardware adatto?

Guarda che non devi provare un altro una altro crack,ti basta andare in negozio e comprare il gioco e vedi che le crack non ti servono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro