Problemi bioshock

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VirtualFlyer

Utente Attivo
Messaggi
31
Reazioni
0
Punteggio
25
Allora ho installato bioshock sukl mio pc (:mad:Intel pentium D 805, 1 gb ddr2, 300 gb Sata 7200 rpm, ati radeon x600/x550 series:mad::muro:) e l'unica cosa che si vedeva nel gioco erano tipo delle fiamme e dell'acqua, ma non sembrava minimamente un effetto del gioco :muro:. Dato che in 5 minuti di attesa (fosse stato un video) non è successo niente, l'ho riportato indietro al venditore. Secondo voi qual era il problema?? :help::help::help:

:inchino:Grazie:inchino:
 
Allora ho installato bioshock sukl mio pc (:mad:Intel pentium D 805, 1 gb ddr2, 300 gb Sata 7200 rpm, ati radeon x600/x550 series:mad::muro:) e l'unica cosa che si vedeva nel gioco erano tipo delle fiamme e dell'acqua, ma non sembrava minimamente un effetto del gioco :muro:. Dato che in 5 minuti di attesa (fosse stato un video) non è successo niente, l'ho riportato indietro al venditore. Secondo voi qual era il problema?? :help::help::help:

:inchino:Grazie:inchino:

nessuno :asd: laggavi tremendamente... all'inizio di bioshock è normalissimo che si vedano delle fiamme con l'acqua perchè effettivamente sei in acqua :lol:

gpu e cpu non soddisfano i requisiti, cambia pc U.U o abbassa i dettagli di gioco
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top