Salve a tutti vi spigo il mio problema ho installato una scheda silicon image sil 3112 per poter avere un ingresso per hardisk ata.La mia scheda madre è una ECSK7S5A abbastanza antica però funzionante . Dopo aver scaricato i driver della silicon sembrava tutto ok su risorse del pc trovavo l'hardisk e fin qui bene ma dopo aver riavviato lasciando tutto collegato quindi l'hardisk ata nell'ambios nmi si blocca fa vedere le varie caratteristiche primary master hd maxtor e ok cd ....poi esce una scritta silicon....premi f4 o ctrl+s riconosce nel primary channel l'hd ata ma si blocca li e non parte il sistema operativo...Io penso che non parta perchè i 2 hd si sovrappongono nel senso che non sono divisi tra master o slave e il sistema ma cosa posso fare per farli funzionare insieme visto che appena installati i driver prima di riavviare mi vedeva tutto ?? ps se stacco l'hd ata nell'ambios sotto sempre la scitta silicon image... dice drive not found e parte con il sistema operativo tranquillamente . vi prego aiutatemi salve.