PROBLEMA PROBLEMI AVVIO NOTEBOOK

Pubblicità

Pietro.on

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
38
Salve ragazzi, ho un notebook che riporta i seguenti problemi: Quando lo avvio, al caricamento dei sistemi operativi, il pc si blocca in schermata nera. Premetto di aver provato con diversi sistemi operativi che erano già installati nel pc.... tipo Windows7, ubuntu 12.04 e debian. Dei tre, si avvia solamente debian. Ho provato anche in modalità provvisoria e con win7 si riavvia....mentre con ubuntu non si avvia per niente...:muro: Ho l'impressione che si tratti di un problema hardware, ma non so cosa possa essere... Interessava sapere se era possibile anche ripristinare i file di sistema di windows 7 (se il problema sia quello:rolleyes:) e se qualcuno abbia avuto un problema del gerere...:help:

PS: Quando carico in modalità provvisoria, si blocca su di un file del genere: classpnp.sys.

Ultima modifica:
Era andata la scheda video... Effettuando varie formattazioni non si risolveva nulla...facendo il test alle ram tutto filava liscio. Non si avviava nemmeno l'applicazione dell'ATI e il pc si bloccava non appena si apriva anche il browser (quella volta che si avviava). Poi a volte righe nere in tutto lo schermo! Cambiando la VGA si è risolto tutto! ;).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro