problemi Aura post assemblaggio

Pubblicità

badwolf96

Utente Attivo
Reazioni
46
Punteggio
50
ciao ragazzi ho fatto una nuova build , ho una b650 strix alla quale sono collegate 3 ventole NZXT e 1 Thermalright , il problema è questo all'avvio e durante lo spegnimento non trovo il modo di eliminare l'effetto rainbow il che lo trovo assurdo per una scheda cosi recente , online trovo tutte soluzioni che non funzionano qualcuno come me ?

ho provato ad usare aura sync perchè armory proprio non lo digerisco , ma ovviamente non riesco a gestire le ram della corsair , quindi ho scaricato signalrgb (che va alla grande ma non si avvia da solo le ho provate tutte)

Aggiorna il bios della scheda madre
ho seguito il tuo consiglio aggiornato all'ultima versione poulito e reinstallato aura ma comunque le cose non cambiano all'avvio finche non eseguo l'accesso ho questo cavolo di arcobaleno ho anche provato a disabilitare aura da bios ma il risultato è che poi non funziona nulla

Bè è normale, finchè non arrivi su windows e non parte signalrgb non avrai nulla sincronizzato, e non c'è nulla che tu possa fare per quei pochi secondi.

Bè è normale, finchè non arrivi su windows e non parte signalrgb non avrai nulla sincronizzato, e non c'è nulla che tu possa fare per quei pochi secondi.
Quindi si può far sì che quando si spegne mantenga un colore però quando lo riaccendi deve per forza fare l’arcobaleno ma chi ha sviluppato questo sistema ? 😅

No, un momento: io quando accendo il pc ho l'arctic arcobaleno, le ram verdi e le ventole nzxt bianche. Quando arrivo su windows nel momento in cui si avvia signalrgb (e lo fa da solo) si sincronizza tutto con il tema che ho impostato.

No, un momento: io quando accendo il pc ho l'arctic arcobaleno, le ram verdi e le ventole nzxt bianche. Quando arrivo su windows nel momento in cui si avvia signalrgb (e lo fa da solo) si sincronizza tutto con il tema che ho impostato.
Le mie ventole sono collegate tutte alla mobo per questo vanno in sincro , sto arrivando alla conclusione che devo prendere un bel controller rgb e aura se ne va a quel paese

Pubblicità
Pubblicità
Indietro