Problemi audio (OBS, Mirillis Action, Dxtory....)

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 322928
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 322928

Ospite
Ciao, quando registro un video con questi programmi, OBS, Mirilli Action e Dxtory(con altri non lo so, ho solo questi) Mi registra un audio pessimo. Io lo sento bene, come sempre, ma quando riascolto la registrazione, l'audio è come (per farvi capire) come uno che parla in una stanza vuota e si sente una specie di eco, come se ci fossero 2 tracce audio identiche sovrapposte, ma il bello che cosi non è. è da un po di anni che faccio uso di questi programmi e non ho mai avuto di questi problemi. Ho le stesse impostazioni di sempre.

Ciao, quando registro un video con questi programmi, OBS, Mirilli Action e Dxtory(con altri non lo so, ho solo questi) Mi registra un audio pessimo. Io lo sento bene, come sempre, ma quando riascolto la registrazione, l'audio è come (per farvi capire) come uno che parla in una stanza vuota e si sente una specie di eco, come se ci fossero 2 tracce audio identiche sovrapposte, ma il bello che cosi non è. è da un po di anni che faccio uso di questi programmi e non ho mai avuto di questi problemi. Ho le stesse impostazioni di sempre.
Che microfono usi ??
Prova a scaricare Audacity (E' open source quindi gratis), per esportare audio formato mp3 ti ricordo che devi mettere nella cartella di installazione di audacity un plugins che si chiama "LAME MP3 encoder" che trovi sotto il titolo Plug-ins and Libraries, prova a reggistrare l'audio con questo e vedi se ti da lo stesso problema.

PS: Ci sono tanti YT che registrano con audacity e sovrappongono Audio e video per far combaciare tutto, tipo Anima fino a 2 anni fa usava questa tecnica.
Ti basta bloccare l'audio del programma che usi per registrare e attivi audacity, Consiglio OBS come programma anche questo Open-source, è inutili dirti come funziona credo che tu già lo sappia.

Ultima modifica:
Ciao c.zhao,
Uso un samson meteor, ma non è la traccia audio a darmi problemi, ma la traccia audio del sistema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro