problemi audio iphone 4s

Pubblicità

alex18

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti.
Ho il mio iphone 4s che da qualche settimana mi da problemi all'audio.ero in piscina con amiche e ad un certo punto mi è uscita la scermata che diceva che l'iphone era troppo caldo e doveva raffreddarsi.da li è iniziato tutto
Ora spiego meglio:
Ho installato IOS 8.4 e nel menu' a tendina , mi è scomnparso il controllo del volume audio, qualche volta quando apro questo menu' mi appare per qualche istante, poi se ne va.
Non riesco a sentire l'audio dei video, o delle canzoni, con i tasti laterali del controllo volume non riesco a modificare il volume, compare solo l'icona , ma la barra che aumenta o diminuisce non appare.
Le chiamate in entrata e i messaggi funzionano, ovvero la suoneria funziona.
Ho provato tutti i metodi di reset e formattazione(dfu ecc..) se metto le cuffie i video e le canzoni si sentono.
Cosa posso fare? non ho piu la garanzia e spendere 200-250 euro per cambiare un 4s mi sembra eccessivo.
cambiare l'alimentatore?
 
E che ci fai con un nuovo alimentatore?
L'hai fatto controllare da qualcuno? Magari ad un centro apple? Hai provato a seguire i passaggi descritti qui? https://support.apple.com/it-it/ts5180
L'averlo lasciato al sole potrebbe avergli fritto gli altoparlanti o i connettori. Prova i passaggi del supporto, se non va fallo visionare.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top