Problemi audio giochi

Pubblicità

Pinone

Utente Attivo
Messaggi
301
Reazioni
8
Punteggio
39
Ciao a tutti.
Ho un problema con l'audio dei dialoghi in alcuni giochi per pc (specificatamente con assassin's creed 2, battlefield bad company 2 e call of duty modern warfare 2). I suoni degli effetti sonori e delle musiche ci sono, ma i dialoghi non si sentono neanche nei video. Come mai?

Ho la directx aggiornata all'ultima versione, così come i driver della scheda video e della scheda audio che è integrata nella scheda madre.

Grazie in anticipo dell'aiuto :asd::asd:
 
Potresti avere tolto per sbaglio il volume dei dialoghi nelle opzioni audio dei giochi, ma visto che mi pare impossibile in tutti e tre...
Per caso hai un impianto 2.1 e hai impostato nel gioco o nel sistema come se fosse un 5.1?
perchè in quel caso l'audio delle voci che si dovrebbe sentire da quello al centro non ci sarebbe perchè fisicamente manca una cassa :asd:
Avevo lo stesso problema io prima: giocavo a DiRT 2 e il copilota non parlava... e io tipo:
"Ma che c**o ci stai a fare?" :lol::lol::lol::lol::lol:

Prova così, forse è quello, comunque era solo un'ipotesi :D

Facci sapere se hai risolto :ok:

Sergio
 
Potresti avere tolto per sbaglio il volume dei dialoghi nelle opzioni audio dei giochi, ma visto che mi pare impossibile in tutti e tre...
Per caso hai un impianto 2.1 e hai impostato nel gioco o nel sistema come se fosse un 5.1?
perchè in quel caso l'audio delle voci che si dovrebbe sentire da quello al centro non ci sarebbe perchè fisicamente manca una cassa :asd:
Avevo lo stesso problema io prima: giocavo a DiRT 2 e il copilota non parlava... e io tipo:
"Ma che c**o ci stai a fare?" :lol::lol::lol::lol::lol:

Prova così, forse è quello, comunque era solo un'ipotesi :D

Facci sapere se hai risolto :ok:

Sergio

Ho provato e la situazione si è evoluta. In modern warfare 2 e in bad company 2 ora si sente a volte mentre in assassin's creed 2 non ho trovato l'opzione per cambiare da 5.1 a 2.1, ho trovato solo la regolazione del volume e anche cambiando il volume non cambia nulla.
 
Ho provato e la situazione si è evoluta. In modern warfare 2 e in bad company 2 ora si sente a volte mentre in assassin's creed 2 non ho trovato l'opzione per cambiare da 5.1 a 2.1, ho trovato solo la regolazione del volume e anche cambiando il volume non cambia nulla.

Dal pannello di controllo della scheda audio. Deve esserci qualcosa di impostato male di là ...
 
Stesso problema,cosa dovrei settare nel programma della scheda(xonar dx) avendo io un 2.1 e altre due casse? I jack dietro come li inserisco?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top