DANY 76
Utente Èlite
- Reazioni
- 101
- Punteggio
- 231
ciao raga stanotte visto che non avevo niente da fare mi era venuto in mente di aggiornare i driver della mia scheda audio integrata nella piastra che leggete in firma,in pratica dopo aver aggiornato i driver il suono è cambiato completamente(si sentono echi o i volumi tra gli effetti sonori i sono diversi)esempio:giocando a juced i beep dell'inizio banco prova delle auto o al passaggio del traguardo e i squilli dei cellulari si sentono fortissimo ed il rumore dei motori delle auto è molto basso(ma moto basso!)guardando un dvx di vanelsing si sentivano le voci con gli echi........e cosi via!ho provato in tanti modi modificando le impostazioni dal pannello nvidia ma nulla,cosi ho reinstqallato i vecchi driver!
secondo voi è un fatto di incompatibilita?eppure per scaricare i driver dal sito nvidia ho usato il collegamento che c'era sul pannello di controllo ed era specificato che quei driver erano per il mio cipset!
aiutatemi!!!!
secondo voi è un fatto di incompatibilita?eppure per scaricare i driver dal sito nvidia ho usato il collegamento che c'era sul pannello di controllo ed era specificato che quei driver erano per il mio cipset!
aiutatemi!!!!