problemi audio con Medal of Honor Warfighter

Andrea Petrocelli

Nuovo Utente
2
0
ciao ragazzi,oggi ho installato Medal of Honor Warfighter,il gioco va perfettamente eccetto che quando la gente parla di sente un doppio suono(dicono ripetutamente le stessa parole)ed è molto frustante,
vi chiedo se c'e qualche soluzione.
per piacere non chiudete la discussione e portatela in quella ufficiale perché senno è difficile trovare le risposte per me e per i futuri interessati.
grazie ciao
 

mentalrey

Utente Èlite
3,708
1,265
CPU
2 Xeon Platinum 8260
Dissipatore
stock
Scheda Madre
HPE rack motherboard
HDD
ZFS 6X 480GB NVME
RAM
256 GB
GPU
3 x Nvidia L4
Audio
Audient ID14 mkii - Antelope Zen Go - Midas mr18
Monitor
none
PSU
stock redundant
Case
HPE DL380 gen10 v2
Periferiche
Beyer DT880 - Meta quest pro - Hololens 2 - Xreal
Net
10 gigabit
OS
debian/armbian/raspbian - truenas scale - ubuntu server - redhat - win11 - winServer
Ma stai parlando delle voci in Game, oppure delle voci in chat vocale?
 

andrefair600

Utente Attivo
275
7
CPU
i5 4590
Scheda Madre
gigabyte h97 hd3
HDD
wd 1 tb+ssd 850 evo da 120gb
RAM
corsair 2x4 1600mhz cl9
GPU
Gigabyte gtx 660 2gb
Monitor
samsung 1280x720 75hz
PSU
antec neo eco 620c
Case
corsair 500r
ciao,intendo la voci dei personaggi nella modalità compagna,quando il tuo compagno ti parlo o ti dice:non sparare,fai piano,uomini a destra.....ec
 

mentalrey

Utente Èlite
3,708
1,265
CPU
2 Xeon Platinum 8260
Dissipatore
stock
Scheda Madre
HPE rack motherboard
HDD
ZFS 6X 480GB NVME
RAM
256 GB
GPU
3 x Nvidia L4
Audio
Audient ID14 mkii - Antelope Zen Go - Midas mr18
Monitor
none
PSU
stock redundant
Case
HPE DL380 gen10 v2
Periferiche
Beyer DT880 - Meta quest pro - Hololens 2 - Xreal
Net
10 gigabit
OS
debian/armbian/raspbian - truenas scale - ubuntu server - redhat - win11 - winServer
Sembra un problema di Engine audio del gioco, magari in concomitanza con qualche
effetto sonoro che dovrebbe avere (riverbero/echo) che non stà funzionando a dovere
e quindi ripete semplicmente.
Dire se è un problema relativo ad una scheda audio però è difficile, dovresti partire, prima di tutto
con il controllare i settaggi audio del gioco, se ci sono delle FAKE eax abilitate o meno
e se la tua scheda audio supporta effettivamente le librerie in questione e in che contesto.
Che chip audio hai e via dicendo. E nel caso fare dei test disabilitando determinate opzioni,
compreso il ridurre il numero di campioni sonori riproducibili dal gioco, se c'è quel tipo di opzione.
 
  • Mi piace
Reazioni: andrefair600

andrefair600

Utente Attivo
275
7
CPU
i5 4590
Scheda Madre
gigabyte h97 hd3
HDD
wd 1 tb+ssd 850 evo da 120gb
RAM
corsair 2x4 1600mhz cl9
GPU
Gigabyte gtx 660 2gb
Monitor
samsung 1280x720 75hz
PSU
antec neo eco 620c
Case
corsair 500r
Grazie,non credo sia un problema di chip o scheda audio visto che watch dogs che è più nuovo e si sente benissimo.
eccetto controllare l'audio del gioco che non è che ci sia un granché..che altro di semplice mi consigli di fare?
grazie.
p.s. nell'audio del gioco c'è solo per cambiare il volume e il tipo di altoparlanti:home teatre,desktop,tv e la configurazioni autoparlanti se stereo o 5.1.

- - - Updated - - -

ti metto un link delle impostazioni del gioco cosi' capisci meglio,spero riesci ad aiutarmi.[video=youtube_share;AG6FWl5MNPU]http://youtu.be/AG6FWl5MNPU[/video].
 

andrefair600

Utente Attivo
275
7
CPU
i5 4590
Scheda Madre
gigabyte h97 hd3
HDD
wd 1 tb+ssd 850 evo da 120gb
RAM
corsair 2x4 1600mhz cl9
GPU
Gigabyte gtx 660 2gb
Monitor
samsung 1280x720 75hz
PSU
antec neo eco 620c
Case
corsair 500r
ciaoooooo ho risolto mettendo al mimino la risoluzione,non ci avevo pensato prima perché i miei pezzi del PC esaudiscono i requisiti consigliati,quindi è molto strano.
Ma credo che il problema sia che il gioco in questione è 3d vision e la mia scheda video non lo sopporta( Pny GeForce 610). Spero il problema sia per via del 3d perchè il mio PC è più grosso di quello che richiede il gioco. Quindi mettendo la risoluzione al minimo il gioco va normale anche se è strano.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!