PROBLEMA Problemi Audio con i connettori proprietari Samsung che fare??

Pubblicità

Roberto800

Utente Attivo
Messaggi
553
Reazioni
33
Punteggio
61
Salve a tutti, ho un Home Theater Samsung HV-X20, come hanno già mostrato altri utenti le casse, hanno connettori proprietari Samsung, esattamente questi:

Visualizza allegato 57436
samcavojpgpagespeedce8g.jpg


samsungbd1250speakerout.jpg


Praticamente il mio problema è che questi connettori a dirla tutta sono una vera porcata!!, muovendo i due cavi che escono dai connettori l'audio della cassa va e viene e ogni volta che utilizzo l'Home Theater, devo fare il test dei canali e come al solito almeno due non si sentono allora mi tocca alzarmi dalla sedia, andare all'Home Theater, girarlo capire qual è il cavo della cassa che non si sente, far partire il test audio e quando arriva sulla cassa che non si sente muovere il cavo da destra sinistra fino a quando non si sente :mad::(:cav::help:.

Ogni volta, prima di utilizzarlo devo fare questa procedura e un po' stressante.

Nessuno di voi con un Home Theatre Samsung ha il mio stesso problema? mi fa impazzire, sto pensando di tenerlo girato al contrario con il pannello posteriore ed i cavi in vista per fare in modo che sia più semplice muovere i cavi.

Non capisco se adesso funziona è li fermo non lo tocca nessuno i cavi sono immobili perchè ogni volta che vado per utilizzarlo questo problema!
 
Ultima modifica:
@Roberto800

Potresti provare a divaricare leggermente i pin delle spine, oppure stringere i pin delle prese dei cavi dei diffusori.
Sistema ridicolo davvero!!!
 
Ho provato a fare come hai detto, adesso vediamo se quando dovrò utilizzarlo la prossima volta funzionerà correttamente.
Stringere i pin del connettore è impossibile in quanto e tutto completamente in plastica senza nessuna fessura, la foto sopra non è mia e i miei connettori sono tutti come quando ho acquistato l'Home Theater, non li ho mai smonstati e per fortuna i cavi non sono mai staccati dal connettore.

Il mio Home Theater tra l'altro ti prende pure in giro, nel senso che se te dici "Adesso mi metto li con calma, ordino i fili per bene e risolvo i problemi una volta per tutte", bene ti metti li ed appena tocchi i fili tutto funziona a meraviglio che nemmeno prendendolo a martellate si mette sorge il problema.
Poi quando vai per guardare un film, avvii tutto, spegni la luce, ti siedi tranquillo ed appena parte l'intro del film o durante bumper del Dolby Digital, scopaiono i canali a random.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top