PROBLEMA Problemi ASUS Transformer Book! Aiuto :(

Pubblicità

Angus_MacGyver

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
46
Salve a tutti. Stamane ho acceso il mio tablet un ASUS Transformer Book T100HA-FU006T Windows mi notifica che è disponibile un aggiornamento del sistema, accetto e poi apro nel frattempo un gioco a schermo intero... ad un certo punto volevo controllare lo stato d'avanzamento dell'aggiornamento e ho premuto CTRL-ESC o ALT-TAB per ritornare al desktop... mi esce da subito una schermata blu con scritto: "WHEA UNCORRECTABLE ERROR" ho spento forzatamente il pc e alla riaccensione mi ricompariva la stessa schermata blu!
A quel punto sono andato sul web per trovare una soluzione al problema... ho trovato un forum che spiegava il metodo per resettare il tablet asus, bastava premere per 30sec il tasto power. Ho seguito la guida tenendo premuto il tasto e sono arrivato a questo punto visibile in foto:
Questa schermata e fissa da almeno 2 ore... cosa faccio?
Vi prego aiutatemi. :(

P_20160723_101002.webp

mmm...non so, potrebbe essere che lo stia ripristinando, ma mi sembra strano ci metta tutto quel tempo. É collegato all'alimentatore? Credo sia importante che sia collegato durante questo genere di cose...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro