Problemi asus geforce EN9800Gt in sli

Pubblicità

sphere

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho installato su una scheda madre:
Asus P5E3 Ws Pro
una scheda video Asus GeForce EN 9800 GT Hibrid Power 512Mb DDR3
Volevo creare un sitema sli, per questo ho comprato un altra scheda video esattamente identica. Quando la seconda scheda è attiva, nel pc sparisce l'audio. A cosa può essere dovuto?
L'alimentatore è da 1000watt penso non sia dovuto ad una scarsa alimentazione.

non saprei, non è mai capitato, se non risolvi, hai un connettore pci express 1x libero? se si puoi comprarti una scheda audio a 30-35€,

l' alimentatore va benone!
possono essere anche i driver o uno scarso aggiornamento del bios

Ultima modifica da un moderatore:
la scheda madre asus P5E3 ws pro ( visionabile a questo indirizzo : ASUSTeK Computer Inc. )
ha 2 slot pc express, ma non riesco a capire, è possibile che la scheda in questione non supporti la tecnologia sli?
Ho il terrore di aggiornare il bios...
grazie in anticipo

Se ho capito bene , mi rimane impossibile un sistema sli su questa scheda madre....
chiedo scusa x l'ignoranza in materia, ma allora a cosa serve la seconda porta pc express?

per metterci 2 schede video ATI non nvidia. quindi adesso se ti funziona una non ti funziona l'altra.

voilà, svelato il mistero.... mi spiace solo di aver speso già x le 2 schede nvidia che non costano manco poco. Grazie mille... ho chiarito molti dubbi, è il primo pc che assemblo da solo, ero preparato a qualche sbaglio.
Grazie a tutti

di niente. puoi sempre creare una nuova discussione nella quale sceglierai la scheda madre piu appropriata a te.

ma perchè deve venderle. si prende una mobo che supporta lo sli. vendere una scheda madre non sarà un dramma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro