problemi asus a8n32sli

• Autore discussione Autore discussione Bagby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Bagby

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
raga sto installando il sitema operativo win xp pro. su una configurazione ottima asus a8n32 sli amd X2 4800 2 gb di ram ocz 2 wd cavier 16mb 7200rpm 320 gb una xfx 7900 xxx Ediction 512bm.

Problema: arrivati al punto di istallare il s.operativo dopo il caricamento di tutti i file di win arrivati alla schermata programma di istallazione: per installare win XP adesso premere invio. per ripristinare un installazione di win Xp utilizzando la console di ripristino premere R. ecc

premo invio e mi appare una schermata con sritto: nessuna unita disco rigido installata nel pc
assicurarsi che i hd siano alimentati e connessi al correttamente al pc ecc

gli hd sono in raid gia attivata gia conf. sulla schermata raid ecc. ho messo il drivere raid preso dal disco della scheda indotazione
ma niente.
ho provato con un singolo hd e funziona corratamente ma in raid non ne vuole sapere.

ho gia agg. il bios passando dalla ver. 1009 alla versione 1205 del 28/04/06
ma niente.

io non so piu quello che fare AIUTOooooooooooooooooooo

non ce una opzione nella installazione di windows che ti dice di premere f6 per installare il raid?o qualcosa?

si ho premuto F6 mi prende il driver silicon image 3132 ma anche cosi non vede gli hd sempre il solito discorso....

sto controllando se ho coonfigurato il raid bene ma mi sembra tutto apposto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro