Ciao a tutti avrei bisogno di una mano ho comprato da 3 mesi l'Asus 55U che ritengo essere un ottimo dispositivo. purtroppo per motivi di esigenza volevo una conessione di 20 Mega ho fatto l'errore di cambiare operatore passando a fastweb (che dopo 8 chiamate al servizio clienti non riuscendo ad configurare il dispostivo volevano farmi comprare uno loro perchè il mio era incompatibile) con la quale ora raggiungo massimo i 10,50 mega :cav: con continui problemi di oscillazione.
ora però da una settimana circa sto avendo problemi con il wifi che spesso mi butta fuori oppure va amomenti in cui va velocissimo e altri in cui va lentissimo. ho raccolto questi dati considerandoli come media
dalla mia camera 5/6 metri:
-72< RSSI < -60
78< V. trasmissione <104
7< MCS <15
in prossimità del dispositivo 1metro:
-34< RSSI < -45
78< V.trasmissione <130
12< MCS < 15
p.s per capire se ho una buona connessione cosa vi devo postare??grazie in anticipo
ora però da una settimana circa sto avendo problemi con il wifi che spesso mi butta fuori oppure va amomenti in cui va velocissimo e altri in cui va lentissimo. ho raccolto questi dati considerandoli come media
dalla mia camera 5/6 metri:
-72< RSSI < -60
78< V. trasmissione <104
7< MCS <15
in prossimità del dispositivo 1metro:
-34< RSSI < -45
78< V.trasmissione <130
12< MCS < 15
p.s per capire se ho una buona connessione cosa vi devo postare??grazie in anticipo