geo88
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
ciao a tutti io ho la configurazione in firma tutto acquistato a gennaio. il fatto è che già da alcuni mesi il pc mi sta dando alcuni problemi con la scheda video infatti si riavvia e mi fa i beep che mi avvisano di un problema alla scheda video. ora io pensavo di aver risolto con un clear cmos (quello tradizionale e non con il pulsante della rampage) però dopo un mese il problema mi si è ripresentato, e non solo ora il pc quando si avvia mi da uno strano avviso che mi dice che opt_fan 1 e opt_fan2 sono over temperature però a me sembra tutto nella norma, tranne per il fatto che nella scheda madre nei pulsanti dell'extreme overclock quelli con start la levetta e altri pulsanti etc i led si sono come fulminati alcuni e rimangono spenti anche se il tasto funziona, ed inoltre dei led piccolissimi che ha la rampage in alcuni punti della scheda hanno luce rossa.
scusate se sono stato prolisso, ma sto veramente impazzendo datemi una mano vi prego, un'altra cosa quando si fa overclock quale parte del pc perde la garanzia???? grazie e aiutatemi!!!!!!!!
scusate se sono stato prolisso, ma sto veramente impazzendo datemi una mano vi prego, un'altra cosa quando si fa overclock quale parte del pc perde la garanzia???? grazie e aiutatemi!!!!!!!!