problemi asrock 939 dual

Pubblicità

cpmomo

Nuovo Utente
Messaggi
18
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao ho la scheda madre asrock 939dual
e un amb 64 3200+ comprati questamattina...

visto che ha sia agp sia pciex x ora voglio riutilizzare la mia vecchia 5600ultra della nvidia...

xo quando accendo si vede l'hd in funzione la ventola del processore gira ma dallo schermo non si vede nulla...

ho provato a cambiare scheda e anche schermo ed e' uguale....

ora vi chiedo visto che ha sia agp che pcex non e' che c'e qualche jumper che fa funzionare ho uno o l'altro?
sul manuale non dice niente...

vi prego aiutatemi.....
 
b-jo ha detto:
hai settato bene il bios???

Come setta il bios senza poter vedere lo schermo? ;)

Fai così, controlla che i cavi siano connessi bene alla mobo e scollega tutto meno procio con dissi, ram e scheda video. Al limite prova a cambiare posizione della ram. E x scoprire se esiste qlc jumper o meno... Hai le istruzioni.
 
cpmomo ha detto:
provo a cambiare le ram...

sul manuale non parla i nessun jumper x le schede video quindi...
Leggi sul manuale ci sono per leggerli oltretutto è in italiano, non devi fare niente lascia tutto i default,i jumper li cambi solo se devi fare modifiche sul bios,se vuoi sapere di + vai quì:
LinkAdAltroForum
 
Ultima modifica da un moderatore:
ho risolto...
dovevo mettere l'hd su primario....
non so il xche su slave non faceva partire il pc cmq.....

senti visto che ci sono sull'altro pc cosi composto:
p4 2.8 478
abit ic7-g
ddr 500 kingmax hardcore
hd maxtor :
2 da 120 ata
1 da 300 sata
masterizzatore dvd lg
masterizzatore dvd nec 1300
ali no brand 400/420w

ogni tanto il 1 hd quello su cui e' installato win si spegne o si blocca cmq si sente proprio dal rumore e windows rimane bloccato sull'ultima finestra...
poi xo quando riavvi rifunziona tutto...
come mai? cmq x attaccare tutte quelle cose ho dovuto usare 2 sdoppiatori... ma non penso sia una cosa che dipende dall'alimentatore.....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top