Problemi App

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

38Nic

Nuovo Utente
3
0
Buongiorno, mi auguro sia la sezione corretta. Praticamente ho problemi con l’app di Tom’s Hardware, mi ha sempre funzionato fino a qualche giorno fa. Quando la apro leggo solo il titolo in alto ed il resto pagina bianca. Già provato nuova installazione, pulizia cache e riavvio. Qualcuno ha stesso problema ed esiste soluzione?
Grazie
Nic
 
U

Utente 416211

Ospite
Buon pomeriggio,
da un paio di settimane anche io ho lo stesso problema che hai riscontrato tu, le sezioni sono tutte vuote, non viene caricato nulla anche provando ad aggiornare gli articoli con lo scroll down. Anche io ho provato a reinstallare l'app e pulire cache senza successo.
Il problema si è verificato senza che io abbia aggiornato l'app o abbia installato cose nuove o fatto aggiornamenti. E non ho installato app per bloccare le pubblicità.
Device: iphone 14pro
Os: ios 16.4.1

Qualcuno può darci supporto per risolvere il problema?

Vi ringrazio in anticipo.

Bye
 

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,291
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
Scusate, avete provato ad accedere da Tapatalk?
 
U

Utente 416211

Ospite
Buon pomeriggio Edward,
allego due immagine per farvi capire l'app che sto usando, non mi riferisco all'app per il forum ma all'app presente nell'apple store con il nome di "Tom's Hardware Italia" in cui si leggono (ormai leggevano) gli articoli su vari argomenti.
Taptalk è un sito che non conosco ma se non sbaglio serve per accedere ai forum e quindi non utile in questo caso specifico. Correggimi pure se ho detto una fesseria.

Grazie e buon pomeriggio.
 

Allegati

  • IMG_7915.PNG
    IMG_7915.PNG
    125 KB · Visualizzazioni: 4
  • IMG_7916.PNG
    IMG_7916.PNG
    2.7 MB · Visualizzazioni: 5
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili