PROBLEMA Problemi alimentazione pc

Pubblicità

Stormtrooper22da

Nuovo Utente
Reazioni
20
Punteggio
40
Ciao ragazzi,negli ultimi due giorni ho riscontrato dei problemi con il pc e non ho capito se la causa è magari solo il cavo dell'alimentatore o se è l'alimentatore in sé. Il problema che sto avendo è che il pc non si accende o se si accende,si accende per uno/due minuti,per dopo spegnersi. La cosa strana è che le periferiche,quando l'alimentatore è on,sono tutte accese,mentre il pc rimane costantemente spento e immagino che in quei due minuti in cui si accende è perché è presente abbastanza potenza per poter alimentare tutto insieme. Secondo voi quale delle due cose è responsabile di questo problema? Forse entrambe?

Secondo voi quale delle due cose è responsabile di questo problema? Forse entrambe?
impossibile da dire senza un test
per vedere se è l'alimentatore devi provare con un altro, vedi un po' se un amico te lo può prestare
altrimenti va provato tutto pezzo per pezzo e per farlo serve avere un altro PC compatibile coi pezzi che hai tu

impossibile da dire senza un test
per vedere se è l'alimentatore devi provare con un altro, vedi un po' se un amico te lo può prestare
altrimenti va provato tutto pezzo per pezzo e per farlo serve avere un altro PC compatibile coi pezzi che hai tu
Va bene grazie ma comunque c'è la possibilità che possa essere solo il cavo dell'alimentatore? Per quanto riguarda l'alimentatore,se non dovessi trovare nessuno che mi può prestare il suo ne compro semplicemente un'altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro