problemi aggiornamento omnia hd

Pubblicità

white_rabbit

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
35
salve a tutti, ho un problema con l'aggiornamento del mio samsung omnia hd:
appena acquistato ho installato subito pc studio per vedere se già erano usciti nuovi aggiornamenti ma una volta collegato il cell mi appariva un messaggio di errore che diceva " telefono non supportato " ( non ricordo bene la frase esatta ), cmq guardando qua e la su internet ho capito che era un problema di software interno del cell ( infatti il mio aveva un software della polonia ) e quindi con il pc studio italiano non riuscivo ad aggiornare, allora ho fatto un flash del cell ed ho inserito il software ( originale samsung ) italiano. Fatto tutto questo ho provato a fare l'aggiornamento tramite pc studio ed infatti ha funzionato benissimo, il problema è sorto adesso che volevo fare l'ultimo aggiornamento uscito ( quello con lo scrolling cinetico ), il pc studio me lo rileva ma nel momento del download mi da un messagio di errore " si è verificato un problema nello scaricamento del file " e non riesco a capire da cosa dipende. Premetto che ho provato vari volte ad disinstallare il pc studio e reinstallarlo anche con le versioni più recenti ma niente da fare... qualcuno di voi ha lo stesso problema?? come posso fare per risolverlo?? grazie a tutti

P.S. il sistema operativo del pc è win xp

ho appena provato facendo prima un hard reset ma niente da fare... inizio a pensare che sia un problema del sito samsung dove si collega il pc studio per scaricare gli aggiornamenti... casomai proverò tra un paio di giorni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro