DOMANDA problemi adsl

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

thedamians

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve vi spiego subito il grande problema che mi assila da un mese. allora con il nuovo modem tp-link via cavo fino a un mese fa avevo 62 di ping massimo 100 poi da circa 3 settimane fa il pin g si notevolmente alzato fino a 300 e passa:shock: dunque ho chiamato subito Infostrada oggi e mi hanno detto che effetivamente ce un guasto e dovevo aspettare una settimana e tutto sarebbe tornato normale ok fin qui ci sono ma oggi precisamente 5 minuti fa mi chiama un operatore dicendomi che il guasto era risolto ma io ho ancora quei fottutissimi 300 di ping -.-". sempre prima mentre ero in chiamata con l'operatore mi ha detto che se ci sono problemi al limite mi cambiano l'utente e qui arriva il dunque che significa che mi cambiano l'utente e sistemano la saturazione? e poi chiedo voi conoscete qualche metodo per risolvere...e il fastpath si può fare? grazie in anticipo:D

Purtroppo sei in wholesale, questo vuol dire che infostrada affitta una parte della banda da telecom, con l'aumentare dei clienti telecom riduce la banda agli operatori wholesale causando congestione e anche ping più alti.
L'unica soluzione è passare ad un operatore che offra un servizio ull (ovvero che ha le proprie apparecchiature in centrale) oppure a telecom.
Per verificare se sei ull con fastweb fai la verifica della copertura sul loro sito, se ti dice che la tua abitazione è raggiunta dalla rete fastweb sei ull; per tiscali la stessa cosa, se ti da la disponibilità della 8 mega sei ull.

Ultima modifica:
ragazzi grazie ma la mia domanda era sul fatto che l'infostrada mi ha detto che si puo cambiare il mio utente su un altro profilo me lo spiegate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro