PROBLEMA problemi adsl telecom lenta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sembra che abbiano risolto.. era un problema della telecom (come al solito) che non riusciva a raggiungere i dns esteri... meh

Ah sì, grazie VidRam, è tutto ok ora :sisi:

- - - Updated - - -

poteva influire anche sulla caduta random della connessione? perchè da ieri pomeriggio effettivamente anche io ho problemi... ping alto caricamenti infiniti per poi ricevere:" non è stato possibile caricare la pagina" oppure nella pagina del router mi diceva "non connesso"

A me la connessione non è mai caduta ma ti confermo che ci sono ancora problemi su alcune direttrici :sisilui:
Telecom Italia non funziona o non va? Problemi, errori e guasti presenti. | Rilevatore d'inattività

Ah sì, grazie VidRam, è tutto ok ora :sisi:

- - - Updated - - -

A me la connessione non è mai caduta ma ti confermo che ci sono ancora problemi su alcune direttrici :sisilui:
Telecom Italia non funziona o non va? Problemi, errori e guasti presenti. | Rilevatore d'inattivitÃ*

non saprei sinceramente stanotte vedo come va nella speranza di non dover recitare qualche padre nostro o ave maria.

Eventualmente provo ad impostare i dns di google sul router?

Io ho impostato i DNS di Google ma le pagine estere non si aprivano lo stesso :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro