PROBLEMA problemi adsl telecom lenta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CriMe22

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Ciao a tutti oggi sto riscontrando un problema la navigazione in rete è molto lenta ,ho una connessione 20 mb con internet play attivo e non riesco nemmeno a caricare un video da youtube in 240p ,ho provato anche a usare l'html 5 ,lo stesso problema, non riesce a caricare i video.
Ho provato anche a usare 2 browser (mozilla,chrome) stesso problema vi posto il test adsl ,inoltre ho provato anche a riavviare il S.O con nessun cambiamento.3526314381.webp
Avete possibili soluzioni?

Per il momento no purtroppo, sembra un problema di LINEA telecom..
Mezza italia riscontra i tuoi stessi problemi, come me daltronde (la chat di fb non va..) etc..
Credo che chiamare il 187 sia inutile, l'unica possibile soluzione è aspettare.

Beh uno schifo e dir poco... Considerando che utenti di altre compagnie hanno i loro servizi funzionanti al 100%, mentre un'utente telecom che paga e non poco, si trova così.. bah

Poi non capisco perchè sia così lenta se il test adsl rileva una connessione nella mia media .-. ,spero risolvano presto

Beh uno schifo e dir poco... Considerando che utenti di altre compagnie hanno i loro servizi funzionanti al 100%, mentre un'utente telecom che paga e non poco, si trova così.. bah
45 euro al mese maledizione per una 7 mega che non va un c...o anno problemi ogni bimestre come se fosse una bolletta con quello che paghiamo dovrebbero avere strutture incredibili, ma qui i soldi sono buoni solo a mangiarseli e dico (mangiarseli) per non dirne un'altra che ci starebbe anche meglio.

a me a lavoro con la 20 mega e dns di google andava male, a casa (altra città) va da schifo sempre con i dns di google

A me, tranne qualche sito italiano come Tomshw e pochi altri, non si apre un c***o :nunu:
Rimane la pagina bianca col rilevatore di inattività che ruota all'infinito :asd:

A me, tranne qualche sito italiano come Tomshw e pochi altri, non si apre un c***o :nunu:
Rimane la pagina bianca col rilevatore di inattività che ruota all'infinito :asd:

Sembra che abbiano risolto.. era un problema della telecom (come al solito) che non riusciva a raggiungere i dns esteri... meh

Sembra che abbiano risolto.. era un problema della telecom (come al solito) che non riusciva a raggiungere i dns esteri... meh

poteva influire anche sulla caduta random della connessione? perchè da ieri pomeriggio effettivamente anche io ho problemi... ping alto caricamenti infiniti per poi ricevere:" non è stato possibile caricare la pagina" oppure nella pagina del router mi diceva "non connesso"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro