Problemi adsl da diversi mesi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dernius

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
58
Come da titolo da mesi ho un problema con l'adsl 20 mb(tengo la vodafone station2)il problema è il seguente:ogni qualvolta che qualsiasi dispositivo si connette,o che si connette e poi scarica qualsiasi tipo di file da qualsiasi fonte è come se tutta la banda va a quel dispositivo e il resto crasha ovvero smette di funzionare internet sugli altri dispositivi...è snervante dato che alla mia rete sn connessi di solito 4 o 5 dispositivi e se devo passare una sessione di gioco mi diventa impossibile dato che raggiungo ping alti e crash pero quando è connesso solo il pc nn fa nulla di tutto cio,i dispositivi connessi sn un portatile e il resto smartphone,che si limitano a scaricare file di poco conto,ma che creano cmq enormi problemi,nn ho ancora contattato la vodafone,è il caso di farlo o è un problema impossibile da risolvere?ricordo che mesi e mesi fa nn faceva cosi e quando l'avevo appena messa prendeva benissimo senza alcun tipo di problema,nn posto il speedtest perchè nn ho problemi di download o upload,spero di essermi spiegato bene e spero di trovare una risposta o qualcuno che ha riscontrato questo problema e l'abbia risolto,penso sia inutile chiamare il 190 che da molti ho sentito dire che hanno un'assistenza nn all'altezza del cliente e che nn riescono mai a risolvere il problema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro