Come da titolo da mesi ho un problema con l'adsl 20 mb(tengo la vodafone station2)il problema è il seguente:ogni qualvolta che qualsiasi dispositivo si connette,o che si connette e poi scarica qualsiasi tipo di file da qualsiasi fonte è come se tutta la banda va a quel dispositivo e il resto crasha ovvero smette di funzionare internet sugli altri dispositivi...è snervante dato che alla mia rete sn connessi di solito 4 o 5 dispositivi e se devo passare una sessione di gioco mi diventa impossibile dato che raggiungo ping alti e crash pero quando è connesso solo il pc nn fa nulla di tutto cio,i dispositivi connessi sn un portatile e il resto smartphone,che si limitano a scaricare file di poco conto,ma che creano cmq enormi problemi,nn ho ancora contattato la vodafone,è il caso di farlo o è un problema impossibile da risolvere?ricordo che mesi e mesi fa nn faceva cosi e quando l'avevo appena messa prendeva benissimo senza alcun tipo di problema,nn posto il speedtest perchè nn ho problemi di download o upload,spero di essermi spiegato bene e spero di trovare una risposta o qualcuno che ha riscontrato questo problema e l'abbia risolto,penso sia inutile chiamare il 190 che da molti ho sentito dire che hanno un'assistenza nn all'altezza del cliente e che nn riescono mai a risolvere il problema