Problemi ad aprire file .exe su windows 11

Pubblicità

daniel88gio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
19
salve, io non so perché ma il computer non mi fa aprire dei file .exe, inteoria una volta aperti si dovrebbe aprire il prompt dei comandi ma non fa nulla, ho già provato ad aprire il file direttamente dal cmd ma niente, qualcuno mi sa aiutare per favore? Magari se si riesci a fare anche il downgrade a windows 10 senza perdere dati

salve, io non so perché ma il computer non mi fa aprire dei file .exe, inteoria una volta aperti si dovrebbe aprire il prompt dei comandi ma non fa nulla, ho già provato ad aprire il file direttamente dal cmd ma niente, qualcuno mi sa aiutare per favore? Magari se si riesci a fare anche il downgrade a windows 10 senza perdere dati
Potresti provare ad andare su proprietà di quel file TAB compatibiltà ed esegui su windows 7.Mi sembra strano che un file eseguibile sul 10 non riesce sul 11.Vabè che il SO è ancora acerbo ma cosi è troppo. Io ormai lo uso da qualche mese sono in dual boot ma a breve penso di togliere il 10 perchè personalmente l 11 non mi da problemi

Boh va beh avevo provato in tutti i modi e non andava ci ho dato su
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Grazie comunque a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro