Problemi accesso router fibra 100/20 tim

Pubblicità

Raffix

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Sono in possesso di questo scandalo di modem-routerdella tecnicolor binco con la striscia frontale rossa, ieri sera a un certo punto si è resettato da solo, come lo avessi acceso la prima volta, ho dovuto risettare la password di accesso e poi sono iniziati i problemi.
Quando provo ad accedere alla home page del router , all'inserimento della password la prima schermata non riesco a vederla, e mi scrive :La pagina web all'indirizzo http://192.168.1.1/home.lp potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure è stata permanentemente spostata a un nuovo indirizzo web e altre sotto pagine negli altri due menù.
Ho provato sia con chrome che firefox ma nulla.
Se accedo da un altro pc la schermata riesco a vederla, per intenderci quella dove sono elencate le caratteristiche della linea e dove posso cambiare le password del wifi.
L'unica cosa che ho fatto in sti giorni è dare una pulita con ccleaner ma non credo sia questo il problema
53.gif

Grazie in anticipo
icon_smile.gif

Quel tipo di modem è stato oggetto di campagna di sostituzione da parte di TIM.
In gergo è chiamato "Baffo rosso" ed esistono 2 versioni: una prodotta da Technicolor e l'altra, peggiore, prodotta da ADB.
Fossi in te, cercherei di farmelo sostituire.
;)

Il modello è quello della tecnicolor ma non è un problema del router in se, se collego il portatile alla porta lan riesco ad accedere, sembra qualcosa solo a livello del mio pc pricipale ma non riesco a capire cosa posso essere....

Il modello è quello della tecnicolor ma non è un problema del router in se, se collego il portatile alla porta lan riesco ad accedere, sembra qualcosa solo a livello del mio pc pricipale ma non riesco a capire cosa posso essere....
Si, capito.
Ti dicevo solo che quel modem in particolare, uno dei peggiori mai affidati in comodato ai clienti, potrebbe essere sostituito gratuitamente.
;)

Guarda il problema ora sinceramente secondo me non è il router ma qualcosa relativo agli script della pagina che hanno problemi solo con il mio pc,difatti come ti ho detto se collego il portile riesco a vedere tutti i menù del router, e la domanda che avevo posto all'inizio era di capire dove poteva essere il problema, ma nessuno per ora ha saputo darmi indicazioni.
Se dovessi farmi cambiare il router non mi rifarei dare dic erto uno della telecom ma mi prendo il fritz Box 7590 e con la procedura che c'è in rete mi estraggo i dati della fonia e uso quello che di gran lunga è il migliore sul mercato adesso ;)

Guarda il problema ora sinceramente secondo me non è il router ma qualcosa relativo agli script della pagina che hanno problemi solo con il mio pc,difatti come ti ho detto se collego il portile riesco a vedere tutti i menù del router, e la domanda che avevo posto all'inizio era di capire dove poteva essere il problema, ma nessuno per ora ha saputo darmi indicazioni.
Se dovessi farmi cambiare il router non mi rifarei dare dic erto uno della telecom ma mi prendo il fritz Box 7590 e con la procedura che c'è in rete mi estraggo i dati della fonia e uso quello che di gran lunga è il migliore sul mercato adesso ;)
Caro, ti suggerisco di non andare OT con l'argomento modem, perché, da Contratto, sei obbligato ad usare il modem fornito dall'ISP.
Punto e basta.
Chiaro?

P.S.: ah, e il 7590 non è il migliore sul mercato.

Dubito che in un forum pubblico ci siano persone che ti possano dare una mano su problemi di script della pagina del modem !! Secondo me fai prima a verificare dal portatile se il modem vede il PC e se ti da dei errori strani sulla porta dove è connesso il PC , hai provato a cambiare porta dove hai connesso il PC ?

Dubito che in un forum pubblico ci siano persone che ti possano dare una mano su problemi di script della pagina del modem !! Secondo me fai prima a verificare dal portatile se il modem vede il PC e se ti da dei errori strani sulla porta dove è connesso il PC , hai provato a cambiare porta dove hai connesso il PC ?
Il problema non è lo script del router ma qualcosa a livellod el mio pc che non mi fa vedere correttamente le schermate interne del menù del router ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro