Problemi accensione server hp proliant m150g6

Pubblicità

matt911

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve non riesco più ad accendere il mio server hp proliant ml150g6, il tasto di accensione resta sempre in arancione appena lo collego alla corrente, ho già provato a togliere tutto ciò che è collegato ma il tasto resta sempre in arancione. Qualcuno può aiutarmi

con l'arancione in pratica il tuo server è sempre in standby... probabilmente ha qualche problema di alimentazione.
Se lo spegni forzatamente e lo riaccendi riparte?

Potresti provare a cortocircuitare i pin del pulsante di accensione per escludere problemi ma se il server normalmente si accende come gli dai corrente è una prova inutile. Prova comunque a scollegare il punsante di accensione dalla scheda madre, metti che sia per qualche motivo sempre premuto...
L'ultima volta l'hai spento normalmente? E' capitato qualcosa? Temporale?

Ho già provato a scollegare la corrente perché tenendolo premuto non si spegne la luce, ma resta sempre in arancione. Si l'ultima volta si è spento e riacceso normalmente

staccalo dalla corrente per alcuni minuti, la spia si deve spegnere per forza

Penso, ma non ne ho la certezza.
Noto anche che è un server di una certa età, non mi sembra nuovissimo

Ciao. Ha l'alimentatore standard da 460W o quello ridondante HP 750 W CS HE ? Ad occhio direi quello standard

Penso, ma non ne ho la certezza.
Noto anche che è un server di una certa età, non mi sembra nuovissimo
grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ciao. Ha l'alimentatore standard da 460W o quello ridondante HP 750 W CS HE ? Ad occhio direi quello standard
è standard, comunque la fortuna vuole che proprio oggi mi arriva il server nuovo. Grazie a tutti per le risposte e alla prossima

Ultima modifica:
grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---

è standard, comunque la fortuna vuole che proprio oggi mi arriva il server nuovo. Grazie a tutti per le risposte e alla prossima
Casomai volessi si trova ricondizionato il modello ridondante da 750W a poco:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro